Vendo THEMA 3.0 V6 LX Perfetta , ex MONTEZEMOLO.
-
Vendo THEMA 3.0 V6 LX Perfetta , ex MONTEZEMOLO.
Ciao Ragazzi , è con un pò di rammarico che ho deciso di vendere la mia THEMA 3.0 V6 LX , so che la rimpiangerò ma ho trovato finalmente la Maserati che cercavo da anni , una 4.24 v del 93 look racing , nera met con l'interno in pelle ghiaccio e due macchine cosi in garage non son in grado di mantenerle......... come alcuni di voi sanno questa macchina è il primo telaio della terza serie prodotto , immatricolato FIAT AUTO Spa ed utilizzato dalla stessa per l'omologazione del modello come stampigliato sul libretto ; la vettura poi è stata per 4 anni al servizio della presidenza Ferrari a Maranello assieme ad una 8:32 bordeaux ed a una turbo , andate entrambe perse ; questa è sopravvissuta perchè la Ferrari la vendette al comune di Maranello che l'ha utilizzata poi per 10 anni come auto di rappresentanza del comune e del sindaco , da cui io l'acquistai nel 2006 con regolare asta di alienazione di bene pubblico.
3 Intestatari : 1) Fiat Auto 2) Comune di maranello 3) Davide Zaccarelli targa originale TO 38701T
La TO 38702T fu utilizzata per le prove sulle riviste tipo sul numero di febbraio 1994 di AUTOMOBILISMO.
colore BLU MADRAS MICALIZZATO interno in pelle NERO FRAU.
Condizioni della vettura : OTTIME , la macchina non ha mai subito incidenti, sempre conservata in box coperta ed è perfetta e originale al 100% ;
come hanno potuto vedere le persone ai raduni cui ho partecipato è molto bella e ben tenuta:
Di seguito vi elenco alcuni dei lavori che ho apportato alla vettura :
Interni Perfetti con pelle senza il minimo screpolio sempre trattati con prodotti di qualità.
Comandi elettrici tutti perfettamente funzionanti
Montato volante in legno con air bag di derivazione maserati uguale all'originale in pelle, perfetto e funzionante , l'originale conservato.
Sostituito Parabrezza con ricambio originale marcato lancia.
Carrozzeria tutta sistemata dalla IMPERIALE di Mirandola ( autorizzata Lamborghini e Maserati )
Cerchi sabbiati e verniciati dalla rigenera futura di latina.
Coppe lx sfondo nero originali dei cerchi nuove
Gomme pirelli p 6000 60%
Targhetta 3.0 v6 lx nuova
4 motorini alzaverti elettrici revisionati
serrature nuove
doppio set di chiavi conservato
antifurto originale lancia con telecomando
kit viva voce originale lancia con porta telefono in pelle frau
Radio crx 111 e caricatore cd clarion originali e perfettamente funzionanti
MECCANICA : KM 144.231 tutti tagliandati presso l'officina e preparazioni Alfa Romeo CAVALLINI LEO di poggio rusco ( mn )
cinghie , tendicinghie , pompa acqua , supporti motore , trapezi , cilindretti frizione , candele , motorino d'avviamento , alternatore , supporti sospensioni , tiranti sospensioni , gommini vari barra stabilizzatrice , accumulatori idraulici posteriori ecc......TUTTO NUOVO con ricambi rigorosamente originali e fatture lavori.
Cedo assieme alla macchina una moltitudine di ricambi : altro interno pelle Lx , altro interno in alcantara lx , porte , vetri completi , cofani , componentistica varia , 4 serie di fari anteriori e posteriori completi , autoradio crx e caricatore cd clarion di scorta.
In questo momento la vettura necessita solo di un terminale posteriore della marmitta nuovo in quanto non son riuscito a trovarlo in giro e sono a parole per fare una marmitta completa in acciaio inox ( collettori compresi ) e della sostituzione delle fascette del collettore del primo cilindro che sfiata leggermente.
Il bollo scade a maggio .
Chiedo 13.000 euro nelle condizioni in cui si trova , con marmitta inox , bollo pagato e messa a punto collettori 15.000 euro .
Il prezzo per le condizioni , rarità e storia della vettura è pressochè intrattabile
Chiunque voglia ulteriori notizie o delle foto me le può richiedere via mail : info@memorialmarcoturci.com
oppure andare su www.subito.it o www.autoscout24.it dove l'ho inserzionata con varie foto.
altre foto le trovate nella gallery e sul sito del lancia thema club italia
Ho aggiunto 4 foto anche qui sul forum , ne aggiungerò altre !!!
La vettura è visibile e provabile in qualsiasi momento a Mirandola ( M0 ).
il mio cell 339.4142450
ciao Davide
3 Intestatari : 1) Fiat Auto 2) Comune di maranello 3) Davide Zaccarelli targa originale TO 38701T
La TO 38702T fu utilizzata per le prove sulle riviste tipo sul numero di febbraio 1994 di AUTOMOBILISMO.
colore BLU MADRAS MICALIZZATO interno in pelle NERO FRAU.
Condizioni della vettura : OTTIME , la macchina non ha mai subito incidenti, sempre conservata in box coperta ed è perfetta e originale al 100% ;
come hanno potuto vedere le persone ai raduni cui ho partecipato è molto bella e ben tenuta:
Di seguito vi elenco alcuni dei lavori che ho apportato alla vettura :
Interni Perfetti con pelle senza il minimo screpolio sempre trattati con prodotti di qualità.
Comandi elettrici tutti perfettamente funzionanti
Montato volante in legno con air bag di derivazione maserati uguale all'originale in pelle, perfetto e funzionante , l'originale conservato.
Sostituito Parabrezza con ricambio originale marcato lancia.
Carrozzeria tutta sistemata dalla IMPERIALE di Mirandola ( autorizzata Lamborghini e Maserati )
Cerchi sabbiati e verniciati dalla rigenera futura di latina.
Coppe lx sfondo nero originali dei cerchi nuove
Gomme pirelli p 6000 60%
Targhetta 3.0 v6 lx nuova
4 motorini alzaverti elettrici revisionati
serrature nuove
doppio set di chiavi conservato
antifurto originale lancia con telecomando
kit viva voce originale lancia con porta telefono in pelle frau
Radio crx 111 e caricatore cd clarion originali e perfettamente funzionanti
MECCANICA : KM 144.231 tutti tagliandati presso l'officina e preparazioni Alfa Romeo CAVALLINI LEO di poggio rusco ( mn )
cinghie , tendicinghie , pompa acqua , supporti motore , trapezi , cilindretti frizione , candele , motorino d'avviamento , alternatore , supporti sospensioni , tiranti sospensioni , gommini vari barra stabilizzatrice , accumulatori idraulici posteriori ecc......TUTTO NUOVO con ricambi rigorosamente originali e fatture lavori.
Cedo assieme alla macchina una moltitudine di ricambi : altro interno pelle Lx , altro interno in alcantara lx , porte , vetri completi , cofani , componentistica varia , 4 serie di fari anteriori e posteriori completi , autoradio crx e caricatore cd clarion di scorta.
In questo momento la vettura necessita solo di un terminale posteriore della marmitta nuovo in quanto non son riuscito a trovarlo in giro e sono a parole per fare una marmitta completa in acciaio inox ( collettori compresi ) e della sostituzione delle fascette del collettore del primo cilindro che sfiata leggermente.
Il bollo scade a maggio .
Chiedo 13.000 euro nelle condizioni in cui si trova , con marmitta inox , bollo pagato e messa a punto collettori 15.000 euro .
Il prezzo per le condizioni , rarità e storia della vettura è pressochè intrattabile
Chiunque voglia ulteriori notizie o delle foto me le può richiedere via mail : info@memorialmarcoturci.com
oppure andare su www.subito.it o www.autoscout24.it dove l'ho inserzionata con varie foto.
altre foto le trovate nella gallery e sul sito del lancia thema club italia
Ho aggiunto 4 foto anche qui sul forum , ne aggiungerò altre !!!
La vettura è visibile e provabile in qualsiasi momento a Mirandola ( M0 ).
il mio cell 339.4142450
ciao Davide
- Allegati
-
- thema.jpg (57.55 KiB) Visto 889 volte
-
- 5memorial 004.jpg (29.52 KiB) Visto 889 volte
-
- thema2.jpg (48.08 KiB) Visto 889 volte
-
- p1000131.jpg (35.87 KiB) Visto 889 volte
-
Re: Vendo THEMA 3.0 V6 LX Perfetta , ex MONTEZEMOLO.
NUOVE FOTO THEMA 3.0 V6 LX ex MONTEZEMOLO
- Allegati
-
- p1000146.jpg (34.63 KiB) Visto 889 volte
-
- p1000141.jpg (35.48 KiB) Visto 889 volte
-
- p1000135.jpg (33.57 KiB) Visto 889 volte
-
- p1000134.jpg (34.22 KiB) Visto 889 volte
ciao davide, mi dispiace davvero tanto che tu venda quest'auto..... magari se proprio non devi , togli l'assicurazione ma almeno la tieni per te.... mi dispiacerebbe anche che tu uscissi dal nostro mondo di "appassionati di thema".... e dal relativo LTC.
pensaci bene..
un salutone.
pensaci bene..
un salutone.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
....eh Stefano , tre macchine da mantenere sarebbero un tantino troppe per me , sopratutto se una è un 3.0 V6 e l'altra un Maserati da 286 cv ........poi in garage ho posto solo per una , già ho la fiesta che dorme fuori poveretta..........dispiace veramente anche a me ma sono anni , da ancora prima di comprare la Thema , che cerco una Maserati 4.24 v look racing , cat , con il cambio getrag , nera met con l'interno in pelle ghiaccio e adesso ne ho trovata una bellissima , paragonabile come condizioni alla mia Thema e non vorrei farmela scappare...........ma dal mondo thema non esco mica , le persone che ho conosciuto qui per me rimangono eccezzionali e continuerò a rimanerci in contatto , anche perchè la mia idea è di arrivare il prossimo anno a sostituire la fiesta con una thema lx delle prime ,91 , sperando diventino ASI ; la mia da tutti i giorni sarebbe sprecata , preferisco per la rarità e la storia che ha che finisca in mano a qualcuno che la conservi come ho fatto io ...di 3.0 Lx non se ne trovano , in queste condizioni e con questo curriculum ancora meno per cui sarebbe il top per un'amatore o collezionista di Thema
!!!!!
Ciao Davide

Ciao Davide
Ottima scelta;) peccato per la thema, più unica che rara, vai tranquillo che qualche collezionista nn ci pensa 2 volte a prendersela, specialmente x la storia che ha alle spalle.
saluti graziano
saluti graziano
-
.........la Maserati 4.24v cat look racing è per una delle più belle e affascinanti berline all'italiana prodotte , nera met con l'interno in pelle ghiaccio e la radica chiara per è l'apoteosi
, me ne innamorai anni fa e non ho mai smesso di cercarla , il problema grosso di quelle vetture è che sono molto delicate e si usurano in fretta , per cui trovare esemplari in buone condizioni non è facile e i costi di ripristino veramente alti in confronto al valore della macchina .
Per la Thema mi dispiace molto , per me è un'auto meravigliosa anche se per me ha il grosso limite dell'interno nero......l'avessero prodotta con l'interno in pelle magnolia o ghiaccio sarebbe stata insuperabile ........ avevo pensato di tenerla come macchina da tutti i giorni , però poi dovrebbe dormire fuori e visti i consumi rischiare un eventuale impianto a gas .........penso sia da criminali quindi meglio venderla e mandarla a casa di chi la possa tenere con cura per il futuro collezionistico che merita.
La macchina è molto bella , in qualunque momento si può vedere e provare per cui un brutto affare non è di sicuro , inoltre in dote ci sono lamierati e componenti vari di un'altra lx che ho demolito anni fa che in caso di bisogno possono venire molto utili !
Ciao Davide

Per la Thema mi dispiace molto , per me è un'auto meravigliosa anche se per me ha il grosso limite dell'interno nero......l'avessero prodotta con l'interno in pelle magnolia o ghiaccio sarebbe stata insuperabile ........ avevo pensato di tenerla come macchina da tutti i giorni , però poi dovrebbe dormire fuori e visti i consumi rischiare un eventuale impianto a gas .........penso sia da criminali quindi meglio venderla e mandarla a casa di chi la possa tenere con cura per il futuro collezionistico che merita.
La macchina è molto bella , in qualunque momento si può vedere e provare per cui un brutto affare non è di sicuro , inoltre in dote ci sono lamierati e componenti vari di un'altra lx che ho demolito anni fa che in caso di bisogno possono venire molto utili !
Ciao Davide
potresti metterci alcune foto della maserati?non sarà mica quella di cui ho parlato "male" nella gallery in riferimento alla tua? o si tratta di un'altra? ciao s.t.f.
Bella macchina, una Lancia con vero cuore Alfa.
Non a caso sto impiantando un'unità motrice simile sulla mia Croma V6 ...
E capisco benissimo la ragioni della richiesta di Zac, per avere una macchina in quelle condizioni, si spendono molti soldi.
Anche se me la vedo dura il realizzo, in quanto i potenziali acquirenti si aspettano di acquistare auto così a prezzi di rottamazione.
Si finisce, o meglio, si "sfinisce" di dire : " Piuttosto me la tengo !".....
Per vedere una vettura simile, ma ben seguita, è sufficiente vedere l'inserzione della 3,0 V6 SW proposta su Mobile.de :
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showD ... geNumber=2
Non a caso sto impiantando un'unità motrice simile sulla mia Croma V6 ...
E capisco benissimo la ragioni della richiesta di Zac, per avere una macchina in quelle condizioni, si spendono molti soldi.
Anche se me la vedo dura il realizzo, in quanto i potenziali acquirenti si aspettano di acquistare auto così a prezzi di rottamazione.
Si finisce, o meglio, si "sfinisce" di dire : " Piuttosto me la tengo !".....
Per vedere una vettura simile, ma ben seguita, è sufficiente vedere l'inserzione della 3,0 V6 SW proposta su Mobile.de :
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showD ... geNumber=2
-
....quello della thema sw 3.0 in germania lo conosco , è un italiano , si chiama Cutrofiano , mi ha mandato tutto di quella macchina , pensate che ad appena un anno di vita subi un incidente pauroso che praticamente la piegò in due............ci hanno messo tre anni a rimetterla in sesto , per questo è praticamente nuova e ci hanno speso attorno un sacco di soldi..........non per vantarmi della mia Thema perchè anchio sono solo stato fortunato quando l'ho comprata , però di 3.0 LX non se ne trovano , poi con la storia documentata che ha questa macchina ancora meno , se un collezionista vuole il pezzo unico questa lo è di sicuro .........di tutti gli altri modelli ce ne sono in vendita a decine in tutti i paesi europei , di 3.0 LX come il mio nessuna , solo quella SW in germania......
peccato che a quella SW, le sono state aggiunte le strisce "8.32"...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------