Anomalia antinquinamento
- Gianluigi 807
Anomalia antinquinamento
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto tecnico: mi è apparsa la scritta oggetto della presente, portata la macchina in officina mi è stato detto che potrebbe dipendere dalla supercazzola prematurata come fosse antani con scappellamento a destra.
Rispondete solo se tecnicamente preparati.
grazie in anticipo, Gianluigi
avrei bisogno di un aiuto tecnico: mi è apparsa la scritta oggetto della presente, portata la macchina in officina mi è stato detto che potrebbe dipendere dalla supercazzola prematurata come fosse antani con scappellamento a destra.
Rispondete solo se tecnicamente preparati.
grazie in anticipo, Gianluigi
-
Francis MI
Re: Anomalia antinquinamento
Non sono tecnicamente preparato, ma so che se non ci attacchi l'examiner non puoi sapere cos'e'. (troppo vago l'avviso....)
Indi per cui se la tua officina non ce la fa, ti consiglio vivamente di andare da uno di quelli che di Phedra ne capiscono....
Carpi o Assago in primis.
Spero di non essere stato troppo tecnico, se no poi mi bannano.
Indi per cui se la tua officina non ce la fa, ti consiglio vivamente di andare da uno di quelli che di Phedra ne capiscono....
Spero di non essere stato troppo tecnico, se no poi mi bannano.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Sono stato dal Santo di Carpi, ma Assago fa idem, pelati entrambi sono:D
Mi ha cambiato la swirl e ora dopo circa 2500 km
Non lo ha più fatto.
Speriamo non siano le ultime parole famose;)
Mi ha cambiato la swirl e ora dopo circa 2500 km
Non lo ha più fatto.
Speriamo non siano le ultime parole famose;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono stato dal Santo di Carpi, ma Assago fa idem,
> pelati entrambi sono:D
Per me non sono entrambi pelati... almeno uno porta la parrucca (calva), per avere il "fisique du rol". (:P)
-------------------------------------------------------
> Sono stato dal Santo di Carpi, ma Assago fa idem,
> pelati entrambi sono:D
Per me non sono entrambi pelati... almeno uno porta la parrucca (calva), per avere il "fisique du rol". (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
- Gianluigi 807
ap puntini puntini
caro gianluigi, è proprio come se fosse antani, però con scarpallaccia allacciascarpa terapia tapioca e non con super cazzola prematurata come se fosse antani per due...
.
- Gianluigi 807
Grazie mille Vixmi,
contavo su di Te; effettivamente anche alla Peugeot ipotizzavano la Tapioca ma non ne erano certi, comunque grazie ancora.
Gianluigi
contavo su di Te; effettivamente anche alla Peugeot ipotizzavano la Tapioca ma non ne erano certi, comunque grazie ancora.
Gianluigi
- Gianluigi 807
Me la sono cercata: questa mattina guardo orgoglioso il contachilometri che scatta a 136.000 e puff... si accende la spia arancione in basso a destra del cruscottino........il motore va in protezione.........premo lista segnalazioni......è LEI l'Anomalia Antinquinamento.
Mentre porto l'auto in officina il recovery termina ma la spia e la segnalazione rimangono; mi dicono che l'Examiner indicava una pressione eccessivamente alta e che potrebbe essere un problema di elettrovalvole.
Eliminata la segnalazione il motore và perfettamente ma se dovesse ripresentarsi mi è stato detto di prenotare una visita di controllo.
I miei genitori me lo dicevano sempre che poi passava l'angioletto e faceva Amen.
Fate i Bravi
Gianluigi
Mentre porto l'auto in officina il recovery termina ma la spia e la segnalazione rimangono; mi dicono che l'Examiner indicava una pressione eccessivamente alta e che potrebbe essere un problema di elettrovalvole.
Eliminata la segnalazione il motore và perfettamente ma se dovesse ripresentarsi mi è stato detto di prenotare una visita di controllo.
I miei genitori me lo dicevano sempre che poi passava l'angioletto e faceva Amen.
Fate i Bravi
Gianluigi