Ciao a tutti,
penso siano 10 giorni che non leggo ed oggi scopro di tutto questo caos.
Potrei leggere tutto prima di parlare dite voi... invece no... non leggerò, anche per non avere nè una religione nè una decisione presa.
Faccio una semplicissimisssiimisssima considerazione.
Io possiedo una LANCIA Phedra.
Ho scoperto su internet anni fa un forum in cui c'erano altri possessori di LANCIA Phedra.
Il forum l'ho usato per consulenze tecniche finché ho scoperto che c'era qualcosa di più rispetto ai posti "tecnici"... c'erano persone veramente umane, che ti aiutano indipendentemente da tutto (AntonioMo penso mi abbia girato 70 mail per fare diagnosi della mia LANCIA Phedra, senza che io fossi un suo amico, nè cliente, nè possibile futuro cliente nè nulla.nulla.nulla)...
Il forum l'ho vissuto per molto tempo come compagno di ogni giorno (ultimamente ahimè sono un po' assente).... il forum ogni giorno mi diceva "buongiorno o Buongiorno Piazza".
Non so cosa sia successo ma a me piacerebbe tanto avere un forum come prima... in cui l'utile è unito al dilettevole.
L'unica cosa che ho letto oggi è che Cek è bannato (Cek? Siamo sicuri? Quello che penso io? Ho fatto una ricerca per autore, non ho capito nemmeno perchè)... ho finito la lettura lì.
Ho capito che il Max ed il Principe sono da parte (per motivi personali... sono perplesso e me ne dispiaccio perché secondo me facevamo un lavoro buonissimo).
Fate un giro sui "forum oggetto" in cui uno chiede una cosa, ottiene la soluzione, saluta e se ne va. Cercate di capire che quello che c'era sul "mio" forum non era assolutamente così.... ed aveva un valore aggiunto immenso rispetto a tutto questo.
Non penso che un forum "bar" possa rappresentare la stessa cosa.
Ho un figlio di 4 anni e mezzo... voleva giocare e gli ho detto di aspettare perché "è successa una cosa qui che devo leggere".
Mi ha chiesto cosa... e gli ho risposto "Qui il papà ha degli amici che hanno tutti la Phedra (lui sorride al solo nome), purtroppo mi sa che hanno litigato tra loro.... come possiamo risolvere questa situazione?"
Mi ha riposto: "Digli che facciano la pace".
Che sia il caso di seguire il consiglio? Facciamo un passetto indietro, ci resettiamo e ci ripensiamo? Che dite?+
Un salutone
Coda
Scusate, avrei una Phedra...
Re: Scusate, avrei una Phedra...
Che dire?? che i bambini hanno sempre ragione, la loro ingenuita ci sia da maestra, sempre!!
V.
V.
.
Coda, pedonami, prova a leggere Questo Quest'altro.
Magari possiamo riparlarne domani, non trovi?
Vince MO
Magari possiamo riparlarne domani, non trovi?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Bravo CodaUD,
e bravo al tuo cucciolotto...
Saluti
Gilbo Mi
(Con un pezzo di cuore a Lignano)
e bravo al tuo cucciolotto...
Saluti