... non dovreste ...
Re: ... non dovreste ...
Basta GIanni !!!!!!! non rispondiamo lo capite che appena si quietano le acque il Sig. riappare per provocare e riaprire le danze
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Ha definito i vari ruoli, ho solo chiesto lui che ruolo ha???? Niente di offensivo ne di irritante, mi pare.
Gianni.
Gianni.
-
Complimenti, entri per dire agli altri cosa possono e devono fare.
Ho chiesto un parere su queste frasi, hai da darne ?
Ciao
SuperMario
Ho chiesto un parere su queste frasi, hai da darne ?
Ciao
SuperMario
-
Infatti ... ti rispondo qui, sono un utente come tutti, ma non è questo il punto.
Si ti capisco ma non aspetta altro che postare e tra un post e un altro butta benzina sul fuoco e le anime si agitano, perciò facciamo silenzio che è la cosa migliore in questi casi per rispetto a chi ci ospita a chi sta mediando a a noi stessi.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Non rispondi. Tu non hai chiesto un parere.
Tu hai definito dei ruoli. Un moderato e noi utenti. Sensa definire tu che ruolo hai???
Prima di risponderti vorrei solo capire il tuo ruolo.
Senza offese, senza litigi, in maniera assolutamente leale.
Nient'altro.
Gianni
Tu hai definito dei ruoli. Un moderato e noi utenti. Sensa definire tu che ruolo hai???
Prima di risponderti vorrei solo capire il tuo ruolo.
Senza offese, senza litigi, in maniera assolutamente leale.
Nient'altro.
Gianni
Ok, allora da utente, secondo me, avresti dovuto sin dal tuo ingresso essere più disponibile e affrontare meno a muso duro gli altri.
Cercando di calarti in un piazza nella quale erano in essere delle "regole non scritte" sulle quali puoi non essere d'accordo, e puoi anzi DEVI discuterne in maniera pacata. Senza arroganza. Tutto questo non sarebbe successo. Di sicuro diversi atteggiamenti sono stati esagerati, ma tra questi devi mettere anche i tuoi.
Gianni.
Cercando di calarti in un piazza nella quale erano in essere delle "regole non scritte" sulle quali puoi non essere d'accordo, e puoi anzi DEVI discuterne in maniera pacata. Senza arroganza. Tutto questo non sarebbe successo. Di sicuro diversi atteggiamenti sono stati esagerati, ma tra questi devi mettere anche i tuoi.
Gianni.
-
PhedraPax Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok, allora da utente, secondo me, avresti dovuto
> sin dal tuo ingresso essere più disponibile e
> affrontare meno a muso duro gli altri.
Inizialmente sono stato trattato a pesci in faccia nei primi miei messaggi , ed intendo proprio le prime 4 risposte del mio secondo messaggio dove chiedevo garbatamente info sulla Phedra. Nel primo messaggio mi ero presentato !!!
> Cercando di calarti in un piazza nella quale erano
> in essere delle "regole non scritte" sulle quali
> puoi non essere d'accordo, e puoi anzi DEVI
> discuterne in maniera pacata.
Io sono entrato in un Forum sulla Phedra, come in tutti pensavo di trovare amicizia tra gli utenti, ma anche apertura per i nuovi, invece qui c'era una chiusa comunità di persone che fanno altro, tutt'altro ed occasionalmente quasi fastidiosamente parlano anche di Phedra, ora pare che sia emerso che per coltivare umani rapporti così stretti ci sono luoghi diversi, con aspettative diverse.
Ero e sono disponibile a discutere in maniera pacata, ma non faccio da bersaglio inerme, e qui i tanti si sono sentiti di offendermi, attaccarmi ed insultarmi perchè non in sintonia con il pensiero comune della loro chiusa comunità.
> Senza arroganza.
> Tutto questo non sarebbe successo.
Rileggi i primi messaggi, ma non solo, le frasi che ho riportato in questo 3D sono quelle che ho ricevuto da MAX vedi un po te con che arroganza e totalitarismo sono dette, sono anche stato messo letteralmente alla berlina perchè non piegato passivamente agli insulit ... ti sembra una buona moderazione ? Ti sembra una comunità aperta ?
> Di sicuro
> diversi atteggiamenti sono stati esagerati, ma tra
> questi devi mettere anche i tuoi.
Si, OK, mi sono difeso con veemenza.
> Gianni.
Ciao
SuperMario
-------------------------------------------------------
> Ok, allora da utente, secondo me, avresti dovuto
> sin dal tuo ingresso essere più disponibile e
> affrontare meno a muso duro gli altri.
Inizialmente sono stato trattato a pesci in faccia nei primi miei messaggi , ed intendo proprio le prime 4 risposte del mio secondo messaggio dove chiedevo garbatamente info sulla Phedra. Nel primo messaggio mi ero presentato !!!
> Cercando di calarti in un piazza nella quale erano
> in essere delle "regole non scritte" sulle quali
> puoi non essere d'accordo, e puoi anzi DEVI
> discuterne in maniera pacata.
Io sono entrato in un Forum sulla Phedra, come in tutti pensavo di trovare amicizia tra gli utenti, ma anche apertura per i nuovi, invece qui c'era una chiusa comunità di persone che fanno altro, tutt'altro ed occasionalmente quasi fastidiosamente parlano anche di Phedra, ora pare che sia emerso che per coltivare umani rapporti così stretti ci sono luoghi diversi, con aspettative diverse.
Ero e sono disponibile a discutere in maniera pacata, ma non faccio da bersaglio inerme, e qui i tanti si sono sentiti di offendermi, attaccarmi ed insultarmi perchè non in sintonia con il pensiero comune della loro chiusa comunità.
> Senza arroganza.
> Tutto questo non sarebbe successo.
Rileggi i primi messaggi, ma non solo, le frasi che ho riportato in questo 3D sono quelle che ho ricevuto da MAX vedi un po te con che arroganza e totalitarismo sono dette, sono anche stato messo letteralmente alla berlina perchè non piegato passivamente agli insulit ... ti sembra una buona moderazione ? Ti sembra una comunità aperta ?
> Di sicuro
> diversi atteggiamenti sono stati esagerati, ma tra
> questi devi mettere anche i tuoi.
Si, OK, mi sono difeso con veemenza.
> Gianni.
Ciao
SuperMario