Questo spazio. Aggiunta.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Il Principe di Montenevoso

Questo spazio. Aggiunta.

Unread post by Il Principe di Montenevoso »

Cerchiamo di calmarci un attimo, x favore, fatelo come favore xsonale a me, a Max, a chi vi pare.

Fermiamoci un attimo, vi prego.

NON SIAMO IN GUERRA!!!!!! Non c'è un nemico da combattere. Abbiamo fatto tutti sbagli, molti ne faremo in futuro, ma x un paio di giorni vi prego di lasciar calmare le acque.

Ci sarà il tempo dei chiarimenti. Ora è il tempo di stare calmi. Ci hanno concesso, si concesso, siamo ospiti, questo spazio. Usiamolo costruttivamente. Non è una CRITICA A NESSUNO, non è una mia voglia d'IMBAVAGLIARE ALCUNO, è solo la preghiera d'un uomo agli altri. Tiriamo il freno a mano. C'è chi si sta' impegnando x far funzionare le cose, volte, prego, lasciar fare. Poi, se alla fine, la torte non verrà con il buco, allora sarò il primo a chiudere la baracca, ma x ora BASTA.

Tutti abbiamo le nostre idee, me compreso, tutti sono amareggiati x il comportamento dell'amministratore, me compreso, ma x ora la metto via, a che pro continuare a girare il coltello nella piaga. Vi sono molti modi di "chiedere scusa" o fare piccoli passi indietro, bene, io ho fatto dei passi indietro lasciando xdere il discorso che avevo intrapreso con l'Amministratore, ci sarà un giorno, a cosa + calme, d'intraprendere una salutare e pacata discussione. E se anche non verrà quel giorno io vivo bene lo stesso, ho i miei affetti e la mia vita. E lui la sua. Dice che stà' lavorando, lasciamolo fare, vediamo cosa verrà, una seconda possibilità si concede a tutti.

X favore.

M.
Virginia

Re: Questo spazio. Aggiunta.

Unread post by Virginia »

ecco, questo è un insegnante che mi piace(tu)
giacomvr

Unread post by giacomvr »

finalmente, non c'è scampanellata migliore di questa!!!!!!

giacomovr
Giacomovr

@ Virgini
@ Giacomo

Grazie dell'appoggio e dell'incoraggiamento. Non voglio dire che riusciremo a far rientrare i ban, sarebbe troppo presuntuoso e pretestuoso da parte mia, che tra l'altro non sto' lavorando a questo, ma ci si proverà. X farlo, xò. a qualcosa dovremo rinunciare o cedere su alcuni punti. Ma x l'amicizia si fa anche questo no?

M.
Virginia

Unread post by Virginia »

ma cos'hanno combinato questi d(b)annati? hanno ucciso qualcuno? hanno picchiato qualcuno? intuisco che forse hanno violato in qualche maniera una sorta di regolamento ma mio padre mi ha sempre insegnato che la verità, spesso, è nel mezzo. è proprio tutta colpa loro?

Virginia Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma cos'hanno combinato questi d(b)annati? hanno
> ucciso qualcuno? hanno picchiato qualcuno?
> intuisco che forse hanno violato in qualche
> maniera una sorta di regolamento ma mio padre mi
> ha sempre insegnato che la verità, spesso, è nel
> mezzo. è proprio tutta colpa loro?

No non è tutta colpa loro. No è stata, a mio modesto avviso, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Aspettiamo che il sole ne faccia evaporare un pochina d'acqua così ci staranno altre gocce

M..
portos

Unread post by portos »

Sperem
micio

Unread post by micio »

Sono d'accordo , come detto in un post a lato ( cancellalo x favore (fatto! M.) ) , non ho detto una parola ( io ) sulle decisioni del super mod , ho parlato solo e con l'altro super , ma non mi piace sentirmni dire che ho rotto le palle , oltretutto in un post che non ammette repliche !

Ok , facciamola finita, è meglio x tutti ma spero che la prossima volta il supermod non espatri e scriva in Italia , tanto sa benissimo che leggiamo anche di là , quello che era e continuerà a restare lo spazio costruito .

Micio
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Virginia ti rispondo come ho scritto poco fa in privato ad un amico "può darsi che il nuovo amministratore arrivato da poco in questo ruolo non pensava ad un compito così dispendioso di energie fisiche e mentali, forse dico forse era impreparato e dover gestire una patata bollente come questa, aggiungi un pò di stess e il gioco è fatto"

giacomovr
Giacomovr
micio

Unread post by micio »

Virginia , dovevi farti spiegare dal papà ( credo Salva ) come presentarti :D
se devo essere sincero neanche io ho capito molto dell'accaduto

ciao Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”