precisiamo,quella e' una coppia cilindrica, la coppia conica è un'altra cosa.
andrea2.
cerco coppia conica
-
Re: cerco coppia conica
Mava? lo sai che sii propio intelligente!
-
.... sarà... ma qst commento... proprio non lo capisco!!!!!
mi sembra che andrea2 abbia solo precisato.......o no???
mi sembra che andrea2 abbia solo precisato.......o no???
deltarosso16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mava? lo sai che sii propio intelligente!
e allora perche' non lo scrivi correttamente........ammesso che tu ne conosca la differenza.......genio lo sai cose' un cono.
non si mangia ne.
-------------------------------------------------------
> Mava? lo sai che sii propio intelligente!
e allora perche' non lo scrivi correttamente........ammesso che tu ne conosca la differenza.......genio lo sai cose' un cono.
non si mangia ne.
non e' che fai il salumiere di professione!!!!!!!!!!!!!!!
-
Almeno qualcosa da fare ce l'ho, ma si vede che tu non hai niente da fare, visto che rompi continuamente i santissimi agli altri.
Offese e illazioni te l'hanno insegnate a casa?
Neanche mi conosci e mi giudichi, ma chi ti credi di essere.
Ho notato che non perdi occasione per fare il professore a tutti, hai il coraggio di venirmi a dire di persona quello che scrivi nascosto da un PC?
Ti permetti di offendere, pensando di essere protetto da un monitor. Anche nella vita reale sei così furbo? Chissà che vita sociale conduci, sempre a scrivere al computer. Amici ne hai, al di là del Forum?
Se cerchi di provocare, hai trovato quello giusto.
La prossima volta che scrivo io, cerca di non intrometterti, che non te l'ho chiesto. Se proprio fosse più forte di te, usa la cortesia e la diplomazia e chiedi prima di ogni cosa, se al tuo interlocutore fà piacere di essere corretto da te.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Offese e illazioni te l'hanno insegnate a casa?
Neanche mi conosci e mi giudichi, ma chi ti credi di essere.
Ho notato che non perdi occasione per fare il professore a tutti, hai il coraggio di venirmi a dire di persona quello che scrivi nascosto da un PC?
Ti permetti di offendere, pensando di essere protetto da un monitor. Anche nella vita reale sei così furbo? Chissà che vita sociale conduci, sempre a scrivere al computer. Amici ne hai, al di là del Forum?
Se cerchi di provocare, hai trovato quello giusto.
La prossima volta che scrivo io, cerca di non intrometterti, che non te l'ho chiesto. Se proprio fosse più forte di te, usa la cortesia e la diplomazia e chiedi prima di ogni cosa, se al tuo interlocutore fà piacere di essere corretto da te.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Può capitare a tutti di fornire una informazione non corretta, soprattutto qui tra appassionati non professionisti.
andrea2 ha giustamente scritto una precisazione che, secondo me, tu deltarosso16 hai "digerito male" e poi, come accade spesso, la tastiera si rende complice delle comunicazioni che possono essere fraintese.
andrea2 avrebbe potuto evitare le battute, ma sicuramente anche tu avresti potuto gli insulti.
Tant'è, la discussione ha preso un tono poco simpatico e mi vedo costretto a chiuderla ricordandovi, però, che per chiarire situazioni "personali" ci sono i messaggi privati.
Dante
andrea2 ha giustamente scritto una precisazione che, secondo me, tu deltarosso16 hai "digerito male" e poi, come accade spesso, la tastiera si rende complice delle comunicazioni che possono essere fraintese.
andrea2 avrebbe potuto evitare le battute, ma sicuramente anche tu avresti potuto gli insulti.
Tant'è, la discussione ha preso un tono poco simpatico e mi vedo costretto a chiuderla ricordandovi, però, che per chiarire situazioni "personali" ci sono i messaggi privati.
Dante