Vendesi Lancia Phedra 2.2 170hp - Limited Edition - Cambio Automantico
Re: Vendesi Lancia Phedra 2.2 170hp - Limited Edition - Cambio Automantico
Io già ce l'ho... altrimenti l'avrei acquistata al solo scopo di porre fine al 3D ed alle diatribe...
Gianni.
P.S.: AAA Vendo la mia. C'è qualcuno interessato... ahahahahah
Gianni.
P.S.: AAA Vendo la mia. C'è qualcuno interessato... ahahahahah
Gianni preparati che per pasqua ci vediamo!! aperitivo al matteotti.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Ok, Giacomo, ti aspetto.
Gianni.
Gianni.
.
solo x non scrivere anche io UP.
solo x non scrivere anche io UP.

[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Non vorrei per nessun motivo mancare all'appello....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
caro Gianluigi 807 ma dimmi cosa vuoi da me?????
Perchè non cercate di fare le persone mature quali dovreste essere e non fare i bambini ai quali è stato rotto il loro giocattolo preferito....
Spero la finisci il prima possibile.
Saluti
Alex RC
Perchè non cercate di fare le persone mature quali dovreste essere e non fare i bambini ai quali è stato rotto il loro giocattolo preferito....
Spero la finisci il prima possibile.
Saluti
Alex RC
Scusa hai rotto i maroni tu,con puntini e cavolate varie andava bene e noi nn possiamo divertirci?,nessuno ti ha invitato e dato che questa è una sezione dedicata al fancazzeggio,vuoi tornare tranquillamente nella sezione tecnica.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
se qualcuno mi mette in mezzo io ci sono a distruggerlo (in senso metaforico).........perchè io non accetto i piedi in faccia da nessuno......dato che non ho mai offeso nessuno, mai detto a qualcuno che mi ha rotto le p...e (com ha fatto Antonio Mo) e nemmeno di aver rotto i maroni (come hai detto tu).
e ricordate tutti che avevo gentilmente chiesto la motivazione per la quale vi davano fastidio i puntini e gli Up nel mio post ma solo 1 mi ha risposto......ma in molti avete contattato Max e il Principe per far chiudere il post.....quindi siete pregati di non mettermi in mezzo alle discussioni di questa sezione ed io non entrerò più.....
Saluti
Alex RC
e ricordate tutti che avevo gentilmente chiesto la motivazione per la quale vi davano fastidio i puntini e gli Up nel mio post ma solo 1 mi ha risposto......ma in molti avete contattato Max e il Principe per far chiudere il post.....quindi siete pregati di non mettermi in mezzo alle discussioni di questa sezione ed io non entrerò più.....
Saluti
Alex RC
bene, addio, non sentiremo la mancanza
Cek
Cek