l' anagrafe di Cek

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Il Principe di Montenevoso

Re: l' anagrafe di Cek

Unread post by Il Principe di Montenevoso »

PhedraPax Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi spiace, contraddire... ma esistono tanti
> software che sproteggono i file excel...
> Gianni.

Lo so. Ma vedi, se metti on line un file non protetto non puoi perseguire nessuno x averne letto il contenuto. Se lo proteggi con una psw chi lo sprotegge senza avere la psw, con uno di quei programmi, l'ha fatto con dolo. Piccola e sottile differenza, ma il dolo ti fa condannare.

Comunque, se non basta la psw di excel, allora studio il modo di proteggere il dowload dal server web.

M.
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Giusto, ma credo che le informazioni che ognuno di noi ha dato possano essere lette da chicchessia. Se poi qualcuno le "usa" per distribuire "aggettivi", credo che la piazza abbia già espresso solidarietà a chi li ha subiti e assoluta indifferenza a chi li ha usati.
Proteggerle non credo permetta di esprimere completamente quello "spirito libero" che contraddistingue questo forum e che "altri" hanno cercato di spegnere.
Ciao. Gianni.
spikspan

Unread post by spikspan »

E' vero anche questo! la tua opinione mi piace, anche se sono stato io a lanciare l'idea ma .......
Image
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Infatti, io non critico l'esigenza di proteggere le informazioni da te portata avanti, le motivazioni sono certamente valide. Si eviterebbero altre situazioni simili in futuro. Ma secondo me la forza sta proprio li: NEL CONTINUARE COME SEMPRE. Altrimenti significherebbe comunque adeguarsi a quanto altri vorrebbero imporre. Ognuno di noi credo abbia voluto far conoscere un pò di se nella "presentazione al Forum" è credo sia più naturale che restino pubbliche.
Ciao. Gianni.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”