l' anagrafe di Cek
l' anagrafe di Cek
Cek perche non ricrei l'anagrafe, ma questa volta non proprio totalmente publica come lo era prima, non so per esempio con una password? cosi per evitare che alcuni individui vadano a curiosare troppo solo per fare del male come gia successo non molto tempo fa

Re: l' anagrafe di Cek
Non credo sia possibile proteggerla
L'unica è creare un sistema per controllare gli accessi ma credo che non sia possibile in questo tipo di forum
Max
L'unica è creare un sistema per controllare gli accessi ma credo che non sia possibile in questo tipo di forum
Max
D'Apro (io)
-
Si che lo è. Occorre appoggiare il file su un server diverso dal forum (io ne ho varia disposizione) e non fare altro che proteggere il file con la password. Tutti lo possono, ovviamente scaricare, ma solo chi la psw può aprirlo.
M.
ù
M.
ù
penso che Cek sia la persona adatta per gestire una cosa del genere,ha una costanza e precisione incredibile.

non saprei come fare, se vuoi ti giro il file con il database e lo gestisci tu
Cek
Cek

-
Con chi ce l'hai?
Con che prog hai fatto il database?
M.
Con che prog hai fatto il database?
M.
-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> è un foglio di exel
>
> Cek
Allora il foglio in exel lo puoi proteggere sia in sola lettura che i modifica con una password. Nelle opzioni, mi sembra, ora sono su Mac e non ho il pc qui, ma, se non trovi, posso guardare domani.
Se lo proteggi in toto nessuno senza psw può aprire il flie.
M.
-------------------------------------------------------
> è un foglio di exel
>
> Cek
Allora il foglio in exel lo puoi proteggere sia in sola lettura che i modifica con una password. Nelle opzioni, mi sembra, ora sono su Mac e non ho il pc qui, ma, se non trovi, posso guardare domani.
Se lo proteggi in toto nessuno senza psw può aprire il flie.
M.
Mi spiace, contraddire... ma esistono tanti software che sproteggono i file excel...
Gianni.
Gianni.