....ci siamo!!!
....ci siamo!!!
Ciao ragazzi!!!
ho ricevuto un sms dall'amico Vince...mi sono seduta davanti al pc (di casa) alle 19.00 e solo ora sono arrivata alla meta!
è fantastico!.....ops scusa Max......una cosa alla volta:
mi chiamo Lorena, sono di Modena, ho 47 anni, tre figli (Martina 20 anni, Irene 13 anni e Filipo 11 anni il 4 marzo), un cane (gastone), un gatto ed un compagno meraviglioso "Libe".
tanti anni fa ho avuto una Lancia Zeta e poi una Phedra....credo fosse il 2003....Libe mi ha copiato comprandone una anche lui. ora però ho una bellissima....non lo dico perchè Antonio e Vince mi prendono in giro (vi voglio bene).
.....que que quequesto è tutto amici....
ci siamo e ci saremo sempre....con qualche pausa vista la famiglia allargata!
ho finalmente chiuso con il vecchio lavoro e da ieri ho iniziato la mia nuova vita lavorativa.....
che altro......niente.....un abbraccio a tutti e grazie per averci svegliato.
Lorena (Libe arriverà verso le 23.30)
ho ricevuto un sms dall'amico Vince...mi sono seduta davanti al pc (di casa) alle 19.00 e solo ora sono arrivata alla meta!
è fantastico!.....ops scusa Max......una cosa alla volta:
mi chiamo Lorena, sono di Modena, ho 47 anni, tre figli (Martina 20 anni, Irene 13 anni e Filipo 11 anni il 4 marzo), un cane (gastone), un gatto ed un compagno meraviglioso "Libe".
tanti anni fa ho avuto una Lancia Zeta e poi una Phedra....credo fosse il 2003....Libe mi ha copiato comprandone una anche lui. ora però ho una bellissima....non lo dico perchè Antonio e Vince mi prendono in giro (vi voglio bene).
.....que que quequesto è tutto amici....
ci siamo e ci saremo sempre....con qualche pausa vista la famiglia allargata!
ho finalmente chiuso con il vecchio lavoro e da ieri ho iniziato la mia nuova vita lavorativa.....
che altro......niente.....un abbraccio a tutti e grazie per averci svegliato.
Lorena (Libe arriverà verso le 23.30)
-
Re: ....ci siamo!!!
Ciao Lorena,
saluta il pelatino
Carlo
saluta il pelatino
Carlo
Ciao Lorena , ci dovete un fine settimana ... dove volete voi !!!!
Saluta il bellicapelli e dagli un bacio da parte mia sul labbro inferiore
Un abbraccio !!!
Max
Saluta il bellicapelli e dagli un bacio da parte mia sul labbro inferiore
Un abbraccio !!!
Max
D'Apro (io)
Ciao Lorena Ciao Libe!! che bello rivederci in Piazza!!:)-DX(X(
Mi raccomando al prossimo raduno tu la macchina del caffe' io la grappa ed il vino!!B)
Mi raccomando al prossimo raduno tu la macchina del caffe' io la grappa ed il vino!!B)

-
Ciao LibeLore 
Gianluca-MB

Gianluca-MB
-
Ciao modenesi.
Kiss, M.
Kiss, M.
ciao Lorena e Libe, anche qui la famiglia si allarga a vista d'occhio, felice di rivedervi in piazza
Cek
Cek

-