non mi agiterei più di tanto....
non mi agiterei più di tanto....
.... a scorrazzare dall'altra parte. Un'occhiata di tanto in tanto ma tranquilli, le novità "tecniche" sono scarse. Quello che intendo dire è che vedo inutile continuare la polemica, consiglierei anche i mo e co-mo/deratori a lasciar perdere. Non c'è più sordo di chi non vuol sentire. Ed inoltre si lascia spazio al supermod di insistere nel suo operato. Lasciamo chi ci si trova bene di là, ora stanno larghi e comodi ed in più possono incensarsi a vicenda. Se abbiamo un problema tecnico possiamo postare sia qui che lì, cercata in due posti la risposta arriverà sicura...... altrimenti possiamo rispettare quel muro che ci è stato imposto e stare nel nostro "sgabuzzino" che dopotutto mi sembra sufficientemente capiente ed accogliente. Non abboccate alle provocazioni, non è produttivo per nessuno. Sono stato tentato di lasciare qualche riga anch'io ma fintanto riesco mi trattengo. Ho visto che il supergranmoderatore è miope nel constatare l'enorme stronzata fatta o forse non può ammettere nell'impossibile tentativo di salvare la faccia. Si ritiene un perfetto direttore d'orchestra e conosce poco gli strumenti e niente i suonatori. Certo è che se questa è la democrazia tanto sbandierata dall'altra parte preferisco la monarchia da questa (il principe lo abbiamo già).
Leggo qui che tutti i capi e megacapi sono favorevoli alla nostra linea ed allora mi chiedo: che ci sta a fare l'altro tizio? E' forse così raccomandato? Ha fatto esattamente ciò che contesta agli altri e pure se ne vanta, dispensa saggezza a tutte braccia e parla come fosse la verità in terra. Dovrebbe farsi vedere da uno bravo, non so se la malattia può degenerare ulteriormente ma sicuramente è a livelli preoccupanti.
Per coerenza posto solo di qua (ed anche perchè non mi interessa copiare ed incollare) ma credo che in qualche modo il messaggio arriverà anche dall'altra parte.
cordiali saluti
Jack Fox
Jack Fox, guarda che ti leggo anche qui e faccio sempre in tempo a bannarti.....
PG
ADMIN
Leggo qui che tutti i capi e megacapi sono favorevoli alla nostra linea ed allora mi chiedo: che ci sta a fare l'altro tizio? E' forse così raccomandato? Ha fatto esattamente ciò che contesta agli altri e pure se ne vanta, dispensa saggezza a tutte braccia e parla come fosse la verità in terra. Dovrebbe farsi vedere da uno bravo, non so se la malattia può degenerare ulteriormente ma sicuramente è a livelli preoccupanti.
Per coerenza posto solo di qua (ed anche perchè non mi interessa copiare ed incollare) ma credo che in qualche modo il messaggio arriverà anche dall'altra parte.
cordiali saluti
Jack Fox
Jack Fox, guarda che ti leggo anche qui e faccio sempre in tempo a bannarti.....
PG
ADMIN
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Re: non mi agiterei più di tanto....
Perchè secondo te non vengono a vederci quanto siamo disperati. 
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Anonymous User
D'accordo su tutto Jack, tranne in una cosa: sgabuzzino il nostro? Ma se c'è così tanto spazio!!!! (:P) A me sa di un enorme loft vicino al mare appena inaugurato!!!!! 
Grazie Jach hai detto tutto quello che anche io avevo intenzione di dire lo stavo scrivendo per poi postarlo, Mi rivolgo a Tutti per FAVORE vi prego basta far polemiche, non ci abbassiamo al loro livello sicuramente verranno anche da questa parte a provocare per favore lasciamoli perdere IGNORIAMOLI.
Giacomovr
Giacomovr
Giacomovr
Beh, se guardi bene il nostro ingresso è solo esterno, siamo una stanza appicicata alla casa, un po' come il pollaio....... Magarri la porta da sul mare, non l'avevo visto, sai da qui il mare più vicino sta a più di 400 Km
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Francis MI
Jack, sei un grande!
Hai cominciato saggiamente con "Quello che intendo dire è che vedo inutile continuare la polemica, consiglierei anche i mo e co-mo/deratori a lasciar perdere", e hai finito con "Dovrebbe farsi vedere da uno bravo, non so se la malattia può degenerare ulteriormente ma sicuramente è a livelli preoccupanti"!
E siccome io non ho ancora detto niente, e non voglio lasciarti solo di fronte al nemico, te l'appoggio in pieno!.
Hai cominciato saggiamente con "Quello che intendo dire è che vedo inutile continuare la polemica, consiglierei anche i mo e co-mo/deratori a lasciar perdere", e hai finito con "Dovrebbe farsi vedere da uno bravo, non so se la malattia può degenerare ulteriormente ma sicuramente è a livelli preoccupanti"!
E siccome io non ho ancora detto niente, e non voglio lasciarti solo di fronte al nemico, te l'appoggio in pieno!.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Condivido Jack e raccolgo, rinvigorendolo, l'appello di Giacomo;)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Simone Firenze
Anche io Jack te l'appoggio rinvigorendolo,.........oh si scherza eh.
Simone(tu)
Simone(tu)
-
Il Principe di Montenevoso
Tirato x la giacchetta eccomi qui.
Ho postato nel lato oscuro della Forza solo un post x dire la mia su come s'erano, effettivamente svolte le vicende, non x alimentare polemiche. La risposta al mio post non l'ho capito, io parlavo d'altro e mi s'è risposto di tutt'altro. Amen, io so di aver fatto il giusto e questo mi basta. Non continuerò xché non ho ne il buon tempo e la buona volontà di farlo.
Ma vi prego, vi prego tutti quanti, noi qui e loro lì, noi Jedi e loro lato oscuro della Forza, ok, ma ripeto, vi prego, e questo viene solo da me, lasciamo xdere, x quanto possibili, i giochetti da spogliatoio del tipo ce l'ho -+ grosso del tuo. Ci hanno già dipinti come 40enni ancora infanti, non contribuiamo a dare credito a queste ombre. Andiamo avanti x la nostra strada, se nel lato oscuro qualcuno chiederà lumi tecnici e qualcuno dei Jedi volesse rispondere, lo faccia serenamente, non verrà mai, E RIPETO MAI, rinfacciato a nessuno. Anzi, esorterei a mettere a disposizione le conoscenze di tutti x i nuovi o meno fortunati (Phedramente parlando).
Non siamo in guerra, io, almeno, xsonalmente non lo sono mai stato. Procediamo serenamente, non dico proprio tra amiconi, ma tra rispettosi vicini.
Grazie a tutti, davvero.
M.
Ho postato nel lato oscuro della Forza solo un post x dire la mia su come s'erano, effettivamente svolte le vicende, non x alimentare polemiche. La risposta al mio post non l'ho capito, io parlavo d'altro e mi s'è risposto di tutt'altro. Amen, io so di aver fatto il giusto e questo mi basta. Non continuerò xché non ho ne il buon tempo e la buona volontà di farlo.
Ma vi prego, vi prego tutti quanti, noi qui e loro lì, noi Jedi e loro lato oscuro della Forza, ok, ma ripeto, vi prego, e questo viene solo da me, lasciamo xdere, x quanto possibili, i giochetti da spogliatoio del tipo ce l'ho -+ grosso del tuo. Ci hanno già dipinti come 40enni ancora infanti, non contribuiamo a dare credito a queste ombre. Andiamo avanti x la nostra strada, se nel lato oscuro qualcuno chiederà lumi tecnici e qualcuno dei Jedi volesse rispondere, lo faccia serenamente, non verrà mai, E RIPETO MAI, rinfacciato a nessuno. Anzi, esorterei a mettere a disposizione le conoscenze di tutti x i nuovi o meno fortunati (Phedramente parlando).
Non siamo in guerra, io, almeno, xsonalmente non lo sono mai stato. Procediamo serenamente, non dico proprio tra amiconi, ma tra rispettosi vicini.
Grazie a tutti, davvero.
M.
-
Francis MI
Ok, Principe, cio' che dici mi pare sensato....
Ma chi ce l'ha veramente + grosso??;)
E con questo colpo di classe me ne vado davvero.....
Ma chi ce l'ha veramente + grosso??;)
E con questo colpo di classe me ne vado davvero.....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"