Buon Giorno 2 marzo >:D<

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buon Giorno 2 marzo >:D<

Unread post by Francis MI »

Hai ragione... e' che mi piangeva il cuore nel trattenermi dal salutare solo per fare un ingresso ad effetto... che poi tutti mi avreste, con il solito buocuore, rinfacciato a vita! B)
Pero' ve l'ho raccontatata lo stesso , dopo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nasedo

Re: Buon Giorno 2 marzo >:D<@Luca.

Unread post by nasedo »

Luca hai guardato bene l'emotion che hai usato?
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Ho appena letto adesso........
sono rimasto completamente basito,:S
non avrei mai pensato a una situazione simile!!!!::o
l'affiatamento che ci distingue ............continuerà sempre,
si troverà una soluzione(tu)
buona serata a tutti
ciao lillo
salvaroma

Re: Grazie Salva

Unread post by salvaroma »

paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Salva con quest'aria primaverile
> permittimi di dirti che son contento tu abbia
> tolto la foto del cantante a firma ....
> mi inquietava un poco....
> ma poi ..chi era??
> saluti

ciao paolo:)
si tratta di dave gahan, frontman e vocalist dei Depeche Mode, sulla breccia da 30 anni, mio gruppo preferito. perchè ti inquietava? potevi dirmelo, no?:)
Salvaroma

Image
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Buona sera a tutta la piazza, dopo l'ebrezza di ieri sera/notte (tre ore splendide) e dopo tutto il tempo passato a leggere per mettermi in pari un paio di riflessioni le butto lì; ho letto che siamo una banda di 40enni e oltre, seri e rispettabili che si comportana come una scolaresca in gita, penso che raramente ho sentito complimenti più belli, ricordatele scolaresche, felici, spensierate e soprattutto un bel gruppo di amici. Tutto questo trambusto a riportato a galla anche i dispersi, Simone per tutti, la stragrande maggioranza dei partecipanti è migrata, fioccano idee e iniziative, raduni, bevute, mangiate ecc,ecc. Insomma nuova linfa, entusiasmo a gogo, ma io non mi sento bene e tranquillo, mi spiego;
Ho difficoltà a pensare che il mod PG possa aver fatto un errore di valutazione così grossolano, e vero sarà stato mal consigliato ma il cimitero che c'è dall'altra parte, la zona oscura, detta anche la zona tennica è impressionante, ho dato un occhiata ogni tanto, fa una tristezza.... e a mio parere questa era una cosa facilmente prevedibile, noi eravamo e siamo il più bel forum che c'è, freguentato da una banda di 40enni e oltre che difficilmente si sarebbe fatta imporrere dei dictat, tutte cose sapute, risapute che anche un ottuso conosceva.
Luca ho iniziato ll post con una riflessione che ancora mi gira in testa però non riesco ad immaginarmi il seguito, mi gira in testa una frase di Andreottiana memoria "pensare male è peccato, ma ci si indovina quasi sempre".
Mod. rassicuratemi, ditemi che sono una fava, parola che io posso usare con cognizione di causa, e che devo solo pensare a divertirmi, qui al bar Phedra. E allora sia, visto l'ora, un grappino, e un abbraccio virtuale a tutti quanti, ieri sera ho veramnte temuto di disperderci, prima che un milanese di passaggio mi ricordase che siamo tutti forniti di navigatore.

Franco
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”