DIRE CHE SONO AMAREGGIATO E' DIR POCO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody Jr.

DIRE CHE SONO AMAREGGIATO E' DIR POCO

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

Non sono per niente favorevole ai cambi che sono stati fatti in questo sito nelle ultime ore.
premetto che nella sezione Phedra e Zeta ci entro ogni santo giorno, mattina pomeriggio e sera ormai da agosto 2006 (anno in cui abbiamo acquistato la phedra) e ho sempre trovato un forum ricco di argomenti OT E NON OT i quali facevano da collante tra persone diverse, distanti ma che si volevano bene come amici. ora non capisco perchè si sia passati a questo regime quasi totalitario...con un nuovo moderatore poco elastico e altri vecchi moderatori ribelli. se mi posso permettere vorrei dire al nuovo moderatore che così facendo si ottiene ben poco: ok ora la tua sezione si riempirà di argomenti tecnici...ma questo basta? non ti sembra che crei un ambiente troppo arido dove, ad ogni utente, sembrarà di parlare con un tecnico virtuale che ti dà info e niente altro? questo, caro PG, provocherà sicuramente un calo di consensi e di prestigio per il fantastico phedraphorum che, dati alla mano, era il più popolato fino a meno di 24 ore fa e pareva uno dei pilastri di questo sito.
mah ora non so che dire....spero di non aver offeso nessuno ma a me così non piace.....e vedo che in molti la pensano allo stesso modo!
non si potrebbe trovare un accordo? una via di mezzo che permetta di sistemare tutto? suvvia, un piccolo sforzo da ambo le parti si potrebbe fare no?
RIPENSATECI E NON SIATE TUTTI TROPPO COCCIUTI... l'essere troppo testardi PORTA A POCO E ROVINA TUTTI.
Kody Jr.
PG
Site Admin

Re: DIRE CHE SONO AMAREGGIATO E' DIR POCO

Messaggio da leggere da PG »

Kody Jr. , arrivi in ritardo, leggi qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,729126

PG
ADMIN
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”