Bello il sito carbonaro ma....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Bello il sito carbonaro ma....

Unread post by Roberto Firenze »

... ma io non sono molto d'accordo sul darla vinta a PD, nel modo, nel metodo, in tutto.
A mio giudizio dovremmo continuare esattamente come prima, ho scritto prima le stesse cose nel forum Phedra.
Non era un forum fuori dal seminato, lo ha letteralmente stravolto lui, peggiorandolo. Ha fatto esattamente quello di cui accusava Max. Non e' accettabile.
Che poi sia bello fare i carbonari non c'e' alcun dubbio, ci piace, assai, tanto che facciamo anche i raduni carbonari. Anzi Cek manda una foto della piazza di Carpi a PD per fargli vedere una delle riunioni sediziose e non autorizzate.
Pero' mi piace anche far valere le mie (nostre) ragioni, con fermezza e con decisione.
Non mi piacciono le prepotenze che vengano dal nominato supermod o da Alex che fa finta di non capire, per i soggetti come Super... credo che la migliore difesa sia l'assoluta indifferenza.
Non credo nemmeno di essere l'unico a pensarla cosi quindi ben venga il forum Carbophedra ma non manchiamo di continuare a comportarci allo stresso modo sul buon vecchio forum.
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Re: Bello il sito carbonaro ma....

Unread post by Max »

Roberto Ciao !

Grazie per l'interessamento dal sito scivoloso dove stai .

Ti ho risposto anche di la

In sintesi io non posso per ragioni di etichetta postare di la se non per sponsorizzare il di qua

Ti propongo una riflessione , come ho già fatto : se una o più persone dissentono da una "linea editoriale" (PG in fondo non lo sa ma è quello che sta imponendo) allora se ne vanno e basta

A noi ci hanno dato un sito ........ un ghetto ? ... no un sito.

Qui ci siamo noi a sparar cagate e ci sono i guru a sparar cagate e dar consigli .

Perchè ?

Se tutto procede linearmente il sito "tennico" è qui
Se tutto procede linearmente il sito OT è qui

Ho detto tutto :-))

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

roberto, condivido il pensiero di max; ogno tanto mi affaccerò dall'altra parte per gustarmi la povertà tecnica che produce solo freddezza come l'acciao del motore o la lamiera della carrozzeria
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

... io ho una gomma calda.....

Max
D'Apro (io)
Vixmi

Unread post by Vixmi »

prova a toccare i dischi dei freni dopo una discesa dalla montagna, oppure il fap dopo una corsa in autostrada!!

V.
.
Il Principe di Montenevoso

Unread post by Il Principe di Montenevoso »

Vado a bere il mattutino caffè con il mi babbo e poi mi concentro e vedo di scrivere la mia opinione.

M.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”