Dimissioni del Moderatore (forse questa me la cancellano)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
supermario

Re: Dimissioni del Moderatore (forse questa me la cancellano)

Messaggio da leggere da supermario »

spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> C'e' qualcuno che sia in grado di costruire un
> forum???
> Cek di sicuro!!!:D

Ci sono spazi dove costruire gruppi di discussione, forum ed altre comunituy abbastanza facilmente, un tempo c'era Google grups, ma mi sembra non sia più attivo. Anche FaceBook pur non essendo un forum permette aggregazione.

Ciao

SuperMario
supermario

Re: Proposta

Messaggio da leggere da supermario »

Gianni Krk Scritto:
-------------------------------------------------------

> Dividere il forum in sezioni, esempio:
> A - Sezione tecnica
> B - Compleanni/Ricorrenze
> C - Gite domenicali/vacanze/neve/mare

Buona proposta, ma io leverei del tutto L'OBBLIGO di presentazione, ognuno deve potersi muovere senza che dall' alto gli venga imposta la cosa ed ognuno deve poter rendere noti i propri dati che preferisce.

Ciao

SuperMario
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Non ho il tempo di leggere tutti i post, lo farò stanotte, ma:
1-Il forum siamo noi e così è e non si cambia.
2-Il mod ed il suo assistente principe sono pregati di rimanere ai loro posti.
3-Le "chiacchierate al bar" quel bar, che per noi è un salotto di gran lusso che molti ci invidiano, sono l'essenza di questo forum.
4-E' spiacevole prendere atto che il nuovo Admin si sia presentato in questo salotto solo in occasione di un dissapore avvenuto di recente. Come utente del forum avrei avuto il piacere di leggere un suo post di presentazione per potergli dare il benvenuto! (ma forse mi sono perso qualche passaggio)

h.p.
seba

Messaggio da leggere da seba »

@Max

non ho seguito e non mi interessa il "casus belli" ma...
Chi di spada ferisce....

mi mancheranno le tue prose, Mod., e anzi spero nelle mie saltuarie frequentazioni al Phorum di ritrovarle in futuro, ma non mi mancherà senz'altro la tua moderazione in stile "piccolo imperatore" che non ammetteva pareri discordi dal tuo.

Ciao
Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

NON HO PAROLE..........

Sinceramente questa penso possa essere la più brutta presentazione di un Super Moderatore...... Complimenti.......

Vorrei Chidere al Sig. PG ADMIN visto che si firma così se io dovrei mettermi qui magari ogni minuto a dare informazioni tecniche al primo che arriva e se percaso non gli rispondo subito magari se la prende anche......

Quando nel 2005 io ho iniziato a scrivere su questo Forum era già da un pò che leggevo e mi piaceva lo spirito di AMICIZIA e AGGREGAZIONE che c'era qui, quindi concordo e risottoscrivo tutto ciò che è stato scritto prima di me, quindi se questo Forum dovrà essere solo tecnico (cosa che a me aveva già stancato MOLTO), come sono arrivato me ne posso anche andare......

Bene penso di aver scritto anche troppo.....

Ribadisco i miei Complimenti per il TATTO del Super Moderatore (e se mi vuole bannare lo capisco)....

Saluti Antonio Mo

P.S. Come ha scritto Vixmi anche io son sempre stato disponibile con tutti e chi mi vorra contattare i miei numeri li ha o sà come e dove trovarmi, ora starò avedere gli sviluppi.....
sikalabuza

Messaggio da leggere da sikalabuza »

ragazzi dispiace anche a me se voi ve ne andate eravate le unche parole per qui vi seguivo se trovate altro forum iscrivetemi e fatemi sapere salutoni dalla sardegna
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sto leggendo e non ho ancora capito bene tutto ma in questo tread ho letto PD che dice:
.....
Max, questo tuo sfogo è puerile.
Fare il moderatore significa prevenire situazioni spiacevoli moderando i toni delle discussioni. Se in questa sezione volete continuare a chiacchierare come al bar, evitate almeno voi due di "mandare a quel paese" la gente. Il vostro compito è questo, non quello di fare i caporali di giornata. Adesso spazzate i cocci, le vostre dimissioni sono respinte.
....

Ora caro PD non credi che stai commettendo proprio gli errori di cui accusi Max?
Lo offendi dandogli di puerile, dici che il compito del moderatore significa "prevenire situazioni spiacevoli moderando i toni..." e non ti accorgi che proprio il tuo intervento ha generato una montagna di situazioni spiacevoli mettendo in imbarazzo i gestori del sito.
Dici a loro di non fare il caporale e poi? ....spazzate i cocci ......

Ma sei sicuro, anzi sono sicuri quelli che ti hanno messo al posto di supermoderatore, di saper gestire il forum?
Hai commesso tutti gli errori di cui accusi Max ed il Principe senza nemmeno dar loro una chance.

Continuero' a leggere, spero che la cosa migliori, per ora e' di livello DAF per rimanere ai commenti tecnici che tanto brami.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”