cd di navigazione
cd di navigazione
ciao ragzzi!!!!
sapete dirmi se i cd della navteq funzionano per l'attivazione del navigatore?
ne ho sentito parlar bene cosa mi consigliate?(costa 50€)
sapete dirmi se i cd della navteq funzionano per l'attivazione del navigatore?
ne ho sentito parlar bene cosa mi consigliate?(costa 50€)
Re: cd di navigazione
Che intendi per attivazione del navigatore?
E' certo che senza CD il navigatore non può entrare in funzione, ma non mi sembra che il navigatore fosse di base e non credo che basti il CD per il funzionamento.
Ciao
Sabino
E' certo che senza CD il navigatore non può entrare in funzione, ma non mi sembra che il navigatore fosse di base e non credo che basti il CD per il funzionamento.
Ciao
Sabino
penso di si, altrimenti perchè il nit mi dice manca cd di navigazione? grazie sabino....(è un emblema!)
Se il cd è dentro, ma ti da quell'errore, è la lente del nit, da pulire o da sostituire
se invece non c'è il cd?
In questo caso basta inserirlo, se il NIT non ha problemi a leggere il CD ti chiederà di attivare la navigazione e vedrai la cartina.
Ti ho fatto la domanda perché quando cercavo la Thesis ho visto modelli che premendo sul tasto di navigazione a video usciva "non disponibile" ed il venditore mi assicurava che il navigatore fosse presente ( mai fidarsi ).
Ciao
Sabino
Ti ho fatto la domanda perché quando cercavo la Thesis ho visto modelli che premendo sul tasto di navigazione a video usciva "non disponibile" ed il venditore mi assicurava che il navigatore fosse presente ( mai fidarsi ).
Ciao
Sabino
grazie mille sabino mi hai tolto il dubbio! perche' io devo ritirare la mia pupa lunedi' ,ed avendola provata 2 gg fa' mi veniva fuori la scritta: manca cd di navigazione ora vorrei (se non disturbo troppo) le istruzioni per la pulizia lente,e soprattutto se è di comune competenza o conviene recarsi da un elettrauto.....nel frattempo auguro a te ed a tutti gli amici del forum un'incantevole giornata
GRAZIE
MAVERICK
GRAZIE
MAVERICK
Guarda nella tua posta personale, in alto a destra.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004