[ vendo ] la mia lancia beta berlina rosso york.

Beta
fabio

Re: [ vendo ] la mia lancia beta berlina rosso york.

Messaggio da leggere da fabio »

allora e vero quando dicono che l abet aberlina fa schifo non la vuole nessuno =) e non ho ancora dett il prezzo =)
AlbertoN

Re: consiglio beta coupè

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Non c'è problema, te lo posso dire anche qua...
165.000 km molto ben portati (cambi olio ogni 10.000km), motore + cambio 200 euro.
Ciao
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Fabio, non è che fa schifo... Fa parte di quella categoria di "auto rare che nessuno vuole...", dalle quali gli "amatori" si tengono alla larga!
Io sono arrivato a salvare dalla rottamazione una terza serie, da restaurare (!)
Ci vuole una certa dose di follia!
Ciao, A.
pinko

Messaggio da leggere da pinko »

Fabio, non prenderla così!
Non puoi pensare di vendere questa vettura nel giro di due giorni.

Tra l'altro come è difficile venderle è altrettanto difficile per chi le desidera acquistarle.

Io cerco da tempo una Beta berlina seconda serie 1600.
Ma trovo annunci solo per la coupè!

Mi piace molto anche la Tua. Ma sto cercando una seconda serie. Quella che secondo me è la più riuscita; ed oltretutto che ho già posseduto.

Devi avere un po' di pazienza. Ma alla fine qualcuno che cerca una prima serie lo trovi.
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

fabio ha scritto:
>
> la vuole nessuno =) e non ho ancora dett il prezzo =)

Salve,
beh appunto dillo il prezzo ;-)

Emilio
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

beh il prezzo me lo dite vvoi e poi si tratta........ non voglio soldono ma preferisco vedere quanti soldi mi offrono seriamente e poi contrattare non mi v di sparare cifre cosi a caso. di certo non la regalo o non la vendo per 3000 euri............. o la regalo a 500 euri quindi si puo parlare di tutti gli altri prezzi =P

fabio.
fabio spiesanzotti

Messaggio da leggere da fabio spiesanzotti »

dell' auto vorrei almeno prendere 2000 euro ...... e il prezzo con cui l ho acquistata poi cio messo pure mani per mettere aposto due monatine....... fatemi sapere... io domenika la porto alla fiera di padova con fogli scritto vendesi spero di ricevere contatti li ......

fabio.
fabio spiesanzotti

Messaggio da leggere da fabio spiesanzotti »

in piu posso regalare una marmitta originale centrale nuova originale lancia. che ho in piu .....
paraguaiano

Messaggio da leggere da paraguaiano »

salve sono paraguaiano. la beta mi interessa,se e' ancora disponibile. potremmo eventualmente fare uno scambio con una lancia prisma 1300cc azzuro metalizzata. con pochi chilometri e' in ottimo stato. la macchina non e' mia ,ma qualche tempo fa' mi fu' proposta di aquistare,eventualmente posso informarmmi se e ancora disponibile , e poi possiamo fare lo scambio.se sei d'accordo fammi sapere grazie saluti
fabiobeta

Messaggio da leggere da fabiobeta »

la tengo =) annuncio non piu valido =)
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”