ciao
Telaino racconta: com'è marzo?
Sei andato come promesso a mezzanotte a guardare il datario tornare alla normalità?
Anomalia datario mese di febbraio ICS navi vecchie versioni software
-
Re: Anomalia datario mese di febbraio ICS navi vecchie versioni software
C'avrei scommesso che saresti stato quì a scrivere appena passata la mezzanotte...
... io non ho il navigatore e non ho potuto guardare.
Tu l'hai fatto?
Tu l'hai fatto?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Re: Anomalia datario mese di febbraio ICS navi vecchie versioni software
ciao
urca che sbadato, è vero tu hai l'ICS no-navi, la tua frase Alle 23.59 del 28 andrei in auto a guardare il navigatore!!! postata l'altro giorno mi ha confuso un po' le idee.
A me il datario non interessa, infatti inizialmente non me ne ero neanche accorto. Avevo notato un giorno di febbraio che diceva aprile ma pensai ad un disturbo del segnale GPS e non ci feci caso. Poi ho scoperto il forum e ho letto che era un errore del software.
urca che sbadato, è vero tu hai l'ICS no-navi, la tua frase Alle 23.59 del 28 andrei in auto a guardare il navigatore!!! postata l'altro giorno mi ha confuso un po' le idee.
A me il datario non interessa, infatti inizialmente non me ne ero neanche accorto. Avevo notato un giorno di febbraio che diceva aprile ma pensai ad un disturbo del segnale GPS e non ci feci caso. Poi ho scoperto il forum e ho letto che era un errore del software.