Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
Re: Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
Cavolo che botta.... due punti soltanto..... si vede che il suo angioletto era ben attento in quel momento!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
E' stato proprio miracolato, addirittura la batteria ha rotto il supporto verso l'abitacolo e si e' rovesciata, pensa un po cosa puo essere successo alla persona che era li dentro, lo schienale del sedile sie e' steso completamente, forse questo lo ha salvato.
... sai però che dolori avrà nei prossimi giorni...
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
E' proprio cosi, e' successo lunedi pomeriggio, e' stato al pronto soccorso fino a mezzanotte e stava abbastanza bene, poi invece ieri stata malissimo e lo ho accompanatao al P.S. dove gli hanno fatto diverse iniezioni su schiena e collo e il dolore si e' calmato, speriamo che riesca a rimettersi, ha quasi 70 anni.
Scusa la battutaccia, ma lo scudo .... faceva più comodo a tuo padre!!!
A parte gli scherzi, spero che si rimetta al più presto!!!
A parte gli scherzi, spero che si rimetta al più presto!!!
Il bello e' che mio padre avra percorso diverse miliomi di km con il camion e non gli e' mai successo nulla, ora stava per lasciarci le penne a 5 km da casa mentre si recava a fare la spesa.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Auguri di pronta guarigione a tuo padre.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ma dove c'è stato questo incidente...Tu sei delle mie parti, non ne ho sentito parlare.
.
E' successo lunedi pomeriggio a piane di Montegiorgio, all'ingresso del centro commerciale Rossetti. Io stavo tornando a casa da Porto San Giorgio e mentre ero a pochi km dal luogo dell'incidende mi ha chiamato mio padre dicendomi cosa era successo, per fonrtuina che mi ha avverito che stava bene, perche se vedovo la macchina cosi senza sapere nulla mi prendeva un colpo.
Quello è un postaccio,ingresso di supermercato su strada veloce. Per fortuna è andata abbastanza bene.
.