"SERATA DA CARRO ATTREZZI"

Mercatino
Gallery
LoStraniero

Re: "SERATA DA CARRO ATTREZZI"

Messaggio da leggere da LoStraniero »

Salve a tutti,
una certa difettosità è comprensibile, e, quando c'è, si manifesta generalmente presto. Per fortuna ci sono le garanzie, ma purtroppo non coprono la manodopera.

A presto,
Gianluca.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Non è che il meccanico l'abbia montata senza le dovute cautele?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Lybraio

Messaggio da leggere da Lybraio »

il meccanico lo conosciamo da anni...causa le molteplici auto che gli abbiamo portato,specialmente io che ne ho 2 la magnifica lancia lybra che ho da pochi mesi e l'altra mia auto una seat leon cupra r, è poi e un amico ormai e sappiamo che lavora bene e non abbiamo mai avuto problemi.....
ultimamente mi ha cambiato olio motore con tutti i filtri i 4 dischi le 4 pasticche i tubi freno i bracci anteriori la valvola termostatica e l'olio cambio....si è preso solamente 70 euro!!!!
Telaino

Ciò non toglie che l'abbia montata sporca... la mia è solo una ipotesi.
Il mio una volta montò sulla marea un trapezio della multipla... avevano sbagliato a mandarglielo e non si accorse della leggera differenza.
Mi accorsi io perchè non andava dritta.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Lybraio

Messaggio da leggere da Lybraio »

sai perchè io mi arrabbio???perche ce gente che gira sulle auto da una vita senza fare mai manutenzione conosco alcuni che per non comprare olio motore mette quello esausto che gli passa il meccanico gratis....
invece io che faccio sempre regolare manutenzione e anche di piu del dovuto ho sempre problemi....
Telaino

Allora cambia meccanico... :)-D:)-D

Rispondi

Torna a “Lybra”