Phinalmente è Venerdì
Phinalmente è Venerdì
Propongo uno sciopero contro la troppa pioggia......nonsenepuòpiù
buonfinesettimana
kampes
buonfinesettimana
kampes
-
Re: Phinalmente è Venerdì
buongiorno a tutti, belli e brutti; anche a roma pioviggina ma non è freddo; buon week-end!
Salvaroma

-
Buonvenerdìcinquantasettesimogiornodell'annoventidieci!
Piove.....
G-MB
Piove.....
G-MB
Buongiorno pure ivi.
Modena 8 gradi, cielo che forse si rasserenerà.
Ultimo giorno di una settimana intensa.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 8 gradi, cielo che forse si rasserenerà.
Ultimo giorno di una settimana intensa.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Sphortunatamente non si può dire
phinalmente non piove più:P
buondì
phinalmente non piove più:P
buondì
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Non posso esimermi dall'onorare anche il post del Maestro.... Buongiorno anche di qua!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Finalmente trovo un pirtuso per scrivere e dare il dovuto buongiorno a tutti l'amici mia! 
Settimana pesante, rognosa e fententissima quella appena trascorsa. Sempre in giro per sopralluoghi, poco tempo passato in studio e la sera quand'è che m'arricoglio alla casa, m'addormo in prima serata annacando pupo giulio spalmato nel divano.
Ma oggi è venerdì e fra un paio di orate mi scatta il w.e. organizzato a quota 3000 metri! ::o
Si va nella "Muntagna", nel Mongibello e chiamiamolo pure Etna.
Il tempo è eccellente 24° e soleggiato abbastanza. Si va a fare addivertire i picciriddi sulla neve e magari ci scappa pure una sciatina (sono tanticchia scarso su sti attrezzi
).
Peccato! Volevo coinvolgere pure la Cate ma non fu possibile per impegni impellenti del suo Gianky.
C'ho un sacco di cose da raccontarvi, ma entrerò nei dettagli la simana prossima...!
Mi sono felicemente riappacificato con la mia favolosissima amatissima, bellissima e sciacquatissima Phedraplotter.
Essa ora funziona a dovere ed al più presto completerò l'opera di "riabilitazione". Eppoi vi racconterò dell'ultima santiata che mi fece fare proprio la simana passata quando sostituii la bastardissima e fitussissima maladucata mollettina dello sportello RT3.
Un salutone e un buon w.e. a tutti l'amici mia.
Adesso piscina e poi i preparativi per la partenza montagnola.B)
henryplotter X(

Settimana pesante, rognosa e fententissima quella appena trascorsa. Sempre in giro per sopralluoghi, poco tempo passato in studio e la sera quand'è che m'arricoglio alla casa, m'addormo in prima serata annacando pupo giulio spalmato nel divano.
Ma oggi è venerdì e fra un paio di orate mi scatta il w.e. organizzato a quota 3000 metri! ::o
Si va nella "Muntagna", nel Mongibello e chiamiamolo pure Etna.
Il tempo è eccellente 24° e soleggiato abbastanza. Si va a fare addivertire i picciriddi sulla neve e magari ci scappa pure una sciatina (sono tanticchia scarso su sti attrezzi

Peccato! Volevo coinvolgere pure la Cate ma non fu possibile per impegni impellenti del suo Gianky.

C'ho un sacco di cose da raccontarvi, ma entrerò nei dettagli la simana prossima...!
Mi sono felicemente riappacificato con la mia favolosissima amatissima, bellissima e sciacquatissima Phedraplotter.
Essa ora funziona a dovere ed al più presto completerò l'opera di "riabilitazione". Eppoi vi racconterò dell'ultima santiata che mi fece fare proprio la simana passata quando sostituii la bastardissima e fitussissima maladucata mollettina dello sportello RT3.
Un salutone e un buon w.e. a tutti l'amici mia.
Adesso piscina e poi i preparativi per la partenza montagnola.B)
henryplotter X(
-
Settimana pesa e nottate a gogo' ma l'obbiettivo da raggiungere e' quello di partire domenica per la ValBadia per la settimana bianca e questo e' di consolazione assai.
Buon venerdi'
Roberto
Buon venerdi'
Roberto
Saluti - Roberto