Caricatore mp3

Mercatino
Gallery
Giorgio

Caricatore mp3

Messaggio da leggere da Giorgio »

KenZen

Re: Caricatore mp3

Messaggio da leggere da KenZen »

Se funziona non lo so... mi auguro di si perchè per Voi che cercate in lungo ed in largo di usare il formato mp3 sarebbe la soluzione definitiva
lex luthor

Messaggio da leggere da lex luthor »

io dubbio che e un caricatore mp3 . Non c'è scritta mp3 su l'apparecchio.

Sono modelli di caricatore CHM 604 senza mp3 (e costano meno di quello on ebay).
Dai un occhio qui:

http://www.navicd24.de/shop/catalog/pro ... cts_id/387

http://cgi.ebay.de/VDO-Dayton-CHM-604-6 ... 1e5a9d6d21

Anche io dubbio che e compatibile con la Thesis. Io sapevo che il caricatore presente su'll Thesis e speciale per questa machina e non e compatibile con un altro headunit.

In piu, sono varie modelli di CHM 604 per differenti fabricanti di autoradio originale: io conosco 2 varianti per Renault (CHM 604/74 -per VDO headunit e CHM 604/62- per Blaupunkt headunit).

Continental a acquistato VDO da Siemens in Dicembre 2007. Io dubbio che Continental a sviluppato un modello de caricatore mp3 per Thesis in 2008 (considerando que la Thesis era al fine della produzione e il piccolo numero de veicoli nuovi previsto a vendere da Lancia in 2009-2009).
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Gli ho inviato una mail sabato scorso e questa è stata la sua risposta: "Ciao, questo tipo di caricatore doveva essere montato sulle ultime thesis ma purtroppo la produzione di questa vettura è finita prima. Lavorando nella azienda che produce questi caricatori sono a conoscenza di queste notizie, come potrai vedere dalle foto questo caricatore è stato personalizzato (scritte) per poter sostituire quello su vetture di serie.
L'unica cosa che cambia sono le dimensioni (2 mm più largo) e per le staffe che sono da modificare per i diversi punti di fissaggio.
In Fiat avevano chiesto al fornitore delle staffe di modificarle, ma poi tutto si è fermato.
Adesso mi sono avanzate questi caricatori (ne ho molti) che non possono essere più venduti come aftermarket, perchè sono state modificate le scritte e la confezione e stata personalizzata per un uso industriale. Lo spinotto è esattamente uguale al suo ed è perfettamente compatibile , l'unica cosa che sulla Thesis non vedrà sono i titoli delle canzoni, siccome il NIT lo gestisce come se fossero dei CD audio normali. Le sarei grato se potesse divulgare queste informazioni anche a sui amici che hanno la Thesis. Rimango a disposizione per qualuque chiarimento.
Paolo"
Se fosse vero forse accordandosi per un acquisto multiplo potremmo chiedere un prezzo più basso. Che ne dite?
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

fare un ordine unico sarebbe sicuramente più conveniente per tutti gli interessati...
resta da vedere se funziona o no..
c'è qualcuno della zona di torino che potrebbe verificare di persona prima di comprare ?
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

si potrebbe allettarlo per un' acquisto multiplo, chiedendogli di dare a uno di noi un caricatore in prova a titolo gratuito o in comodato, così da verificare il perfetto funzionamento.
Francesco Spanò

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Mi assocerei volentieri alla proposta di acquisto multiplo dopo averne verificate funzionalità e facilità di montaggio.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

io ci sto
proviamo e prendiamo!
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

se si prova sono interessato anche io.

Ciao
Sabino
jack61