Finestrino Posteriore Destro
Re: Finestrino Posteriore Destro
faro' presente al primo tagliando di garanzia dei 20.000km
E' capitato anche a me lo stesso problema, ma al posteriore sinistro. Il problema si è presentato da subito, il finestrino scendeva più lentamente e per farlo aprire completamente dovevo pigiare più volte. Il capofficina ha detto che era stato montato storto e lo ha sistemato senza cambiare nessun pezzo.
Ciao ieri ho portato la Musa alla Lancia ora tutto ok!
CHE BELLO!!
Il finestrino e stato sistemato e stato controllato anche quello di sinistra ma tutto ok!! Solo un controllo!
Come riferito dal capo officina non era da sostituire nulla perché era un difetto di installazione pero avendo fatto tutto in garanzia quel tipo di operazione richiedeva la sostituzione di un pezzo di plastica dentro allo sportello e stato sostituito lo stesso.
Cmq sono soddisfatto del trattamento e tempo di riparazione e riconsegna.
Consiglio a tutti di controllare i finestrini.
CHE BELLO!!
Il finestrino e stato sistemato e stato controllato anche quello di sinistra ma tutto ok!! Solo un controllo!
Come riferito dal capo officina non era da sostituire nulla perché era un difetto di installazione pero avendo fatto tutto in garanzia quel tipo di operazione richiedeva la sostituzione di un pezzo di plastica dentro allo sportello e stato sostituito lo stesso.
Cmq sono soddisfatto del trattamento e tempo di riparazione e riconsegna.
Consiglio a tutti di controllare i finestrini.
nonnnnnnnnn ci posso credere! ho fatto la prova! anche la mia!!!
Sta in garanzia?
confido di sì...almeno in quella contrattuale del biennio, giovedi' la porto
prox sttimana la porto anche io
E' successa la stessa cosa anche a me!