Storia ordinaria di italici sopprusi
-
Storia ordinaria di italici sopprusi
Oggi mia figlia doveva dare un esame, più volte rimandato dal "PROF" per motivi suoi.
Finalmente, a seguito di conferma da parte del "PROF" via sms, oggi questo esame si fà/farà/forse no/ma no si fà, ha anche confermato.
Lo stesso sms viene ricevuto anche da un ragazzo che si trova a Buchheim che, logicamente, arriva a Milano.
Aspetta, aspetta del "PROF" nessuna traccia. I due ragazzi vanno nella segreteria universitaria e chiedono notizie sul "PROF".
- Certo che arriva - dicono in segreteria - Ha anche telefonato per sapere se siete qui.
Aspetta un altra oretta, alla fine mia figlia lo chiama al telefono e viene presa a pesci in faccia.
- Come vi permettete. Non ho mai confermato niente a nessuno. Non dovete rompere con le telefonare. Se vi sta bene l'esame lo darete il 22 marzo.
Secondo me i famosi calci alle p@##e sarebbero una buona medicina. Però......
Come dice mia moglie, in una università americana l'Illustre, avrebbe dovuto cercarsi un altro lavoro.
Qui da noi la poltrona è poltrona.
Gianni
Finalmente, a seguito di conferma da parte del "PROF" via sms, oggi questo esame si fà/farà/forse no/ma no si fà, ha anche confermato.
Lo stesso sms viene ricevuto anche da un ragazzo che si trova a Buchheim che, logicamente, arriva a Milano.
Aspetta, aspetta del "PROF" nessuna traccia. I due ragazzi vanno nella segreteria universitaria e chiedono notizie sul "PROF".
- Certo che arriva - dicono in segreteria - Ha anche telefonato per sapere se siete qui.
Aspetta un altra oretta, alla fine mia figlia lo chiama al telefono e viene presa a pesci in faccia.
- Come vi permettete. Non ho mai confermato niente a nessuno. Non dovete rompere con le telefonare. Se vi sta bene l'esame lo darete il 22 marzo.
Secondo me i famosi calci alle p@##e sarebbero una buona medicina. Però......
Come dice mia moglie, in una università americana l'Illustre, avrebbe dovuto cercarsi un altro lavoro.
Gianni
Re: Storia ordinaria di italici sopprusi
Questi sono i risultati ottenuti dai sindacati italici e le persone normali che
c@$$0 pretendono, più importante la corporazione:X
Un pirla del genere non perderà mai la poltrona finchè avrà la tessera.
E suo figlio prenderà il suo posto "nei secoli dei secoli"
Ma vai a >:D<
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
non mi sembra possibile... una piccola denuncia a striscia la notizia????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
si, così la figlia di Gianni supera l'esame in terza età...
Salvaroma

Beh, la segnalazione basta farla ad esame passato;)
Tenete gli sms, poi ne parlate al Magnifico Rettore e a striscia.
Vince MO
Tenete gli sms, poi ne parlate al Magnifico Rettore e a striscia.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
già così mi piace..ma un vecchi adagio recita "tra cani non si mozzicano.."
Salvaroma

Bravo(tu)
Pensate che serva a qualcosa?
L'unica soluzione il lanciafiamme:X
Pensate che serva a qualcosa?
L'unica soluzione il lanciafiamme:X
Magari si verifica un'eccezione...
Uno dei miei professori (che occupava una cattedra solo perché cugino dell'Ordinario), venne apostrofato con "decisione" da alcuni studenti che erano stati bocciati per 3 anni consecutivi. Dopo essersi comprato 2 treni nuovi di gomme, divenne più "comprensivo"...
Vince MO
P.S. lungi da me consigliare simili soluzioni
Uno dei miei professori (che occupava una cattedra solo perché cugino dell'Ordinario), venne apostrofato con "decisione" da alcuni studenti che erano stati bocciati per 3 anni consecutivi. Dopo essersi comprato 2 treni nuovi di gomme, divenne più "comprensivo"...
Vince MO
P.S. lungi da me consigliare simili soluzioni
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
che tristezza però