Guida per tappare EGR

Mercatino
Gallery
marcobrt

Re: Guida per tappare EGR

Messaggio da leggere da marcobrt »

Ciao
Ho una Lybra 2.4 SW del 2002, dovrebbe essere elettrica a quanto letto in giro sul forum.
Mi sto organizzando per fare la prova venerdì che sono a casa in cassa, sempre se stasera mi ridanno la macchina che è in Fiat da una settimana per la spia ESP-ASR sempre accesa e non sanno cosa fare, hanno provato a cambiare l'universo ma sta spia non si spegne. Verso le 16 telefono e vedo se riesco a riportarla a casa.
Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve, io la pulizia del collettore l'ho fatta a casa e stata una vera odissea fuori dal previsto mi spiego meglio togliere il flauto alta pressione e da staccare la distribuzione per togliere la puleggia e il rail dopo varie combinazioni finalmente esce (tutto questo e riferito al 1,9 jtd)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Olio di gomito.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

.. ed è pure gratis!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Rispondi

Torna a “Lybra”