Segnalazione thema LX
Re: Segnalazione thema LX
ciao ragazzi, l'auto è stata venduta ad un appassionato di Torino, sarà mica dei nostri??? attendo le vostre.
ciaoo
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
avendo un garage libero, 6500 euro cash, 400 euro per passaggio, 500 per bollo e 800 per assicurazione era da prendere al volo.
no l'assicurazione costa 390 euro col R.I.V.A.....
Beh, comunque non pensate a me perchè non l'ho presa io !
Bisogna dire che fra Torino e provincia, di appassionati Thema ce ne sono una cifra, quindi si aprono le scommesse !
Bisogna dire che fra Torino e provincia, di appassionati Thema ce ne sono una cifra, quindi si aprono le scommesse !
-
Ciao per caso qualcuso ha salvato i contatti del signore con la Thema LX con interni rossi????
Se qualcuno ha il ctc me lo può passare
Grazie
Se qualcuno ha il ctc me lo può passare
Grazie
ciao antò ti passo i contatti in privato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
L'Lx è andata a finire nelle mani giuste un grande appasionato di Thema ben 2 turbo i.e. 1 serie, 8.32 2 serie, questa Lx, volete sapere la particolarità ......hanno tutte il tettuccio apribile!!!
L'ho invitato a frequentare il viva-lancia.com e a iscriversi al Lanciathemaclubitalia
spero si faccia vivo.
L'ho invitato a frequentare il viva-lancia.com e a iscriversi al Lanciathemaclubitalia
spero si faccia vivo.
E magari a iscriversi al LTCI