(:P)Martedì 23 febbraio(tu)
(:P)Martedì 23 febbraio(tu)
Buona giornata a tutti, io sono reduce da una nottata di lavoro...di quello che porta buoni frutti per la società, per intenderci...
Saluti a tutti Peppe
Saluti a tutti Peppe
-
Re: (:P)Martedì 23 febbraio(tu)
io la giornata la inizio ora, si sentono le gocce nei canali quindi qui a Sirtori piove +1
buona giornata a tutti
LELE
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buondì anche da Cremona
+4 sotto un semidiluvio
+4 sotto un semidiluvio
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti , anche a Brescia piove e tira vento .... ma bisogna andare.
Cavolo , mni sto accorgendo che siamo quasi alla fine di febbraio .... ma l'altro ieri non era NATALE ?
Ciao a tutti
Micio
Cavolo , mni sto accorgendo che siamo quasi alla fine di febbraio .... ma l'altro ieri non era NATALE ?
Ciao a tutti
Micio
buongiornogiornogiorno a tutti...ma è ancora buio. L'altro ieri mi pare fosse la Befana...
CIAO PINO........cchio
'ndì
kampes
P.S. ma quando verrà un poco di bel tempo come si deve
kampes
P.S. ma quando verrà un poco di bel tempo come si deve
Mi associo a Kampes (che saluto) . Coma già scritto non ne posso più dell'umidità , del bagnato costante , del fanghetto conseguente
Direte : ".. ma tu che ami tanto l'Irlanda..... con tutta la pioggia che cade li..."
Vi rispondo : " .. è proprio perchè amo la pioggia che non sopporto questa pioggia , non mi piace quella che inizia lunedì e finisce mercoledì . Amo quella che primaverile , quella che scende per mezz'ora magari intensamente ma poi smette .... amo le condizioni mutevoli "
Pertanto , un mese di sole o un mese di pioggia a me danno la stessa sensazione .... mi annoiano , anche se un mese di pioggia (e qui tra una cosa e l'altra un mese lo abbiamo superato ... da un mese!) è peggio per l'umido ed il "fanghetto"
Spero in una repentina mutazione
Max
Direte : ".. ma tu che ami tanto l'Irlanda..... con tutta la pioggia che cade li..."
Vi rispondo : " .. è proprio perchè amo la pioggia che non sopporto questa pioggia , non mi piace quella che inizia lunedì e finisce mercoledì . Amo quella che primaverile , quella che scende per mezz'ora magari intensamente ma poi smette .... amo le condizioni mutevoli "
Pertanto , un mese di sole o un mese di pioggia a me danno la stessa sensazione .... mi annoiano , anche se un mese di pioggia (e qui tra una cosa e l'altra un mese lo abbiamo superato ... da un mese!) è peggio per l'umido ed il "fanghetto"
Spero in una repentina mutazione
Max
D'Apro (io)
-
A milano stiamo mutando, ma non come richiesto da Max. Stiamo mettendo le squame...
Poi, sembra si siano accorti anche che non abbiamo piu' la nebbia (come tutta la valpadana), e cio' ci butta un po' giu', anche se ci facilita alla guida....
Poi, sembra si siano accorti anche che non abbiamo piu' la nebbia (come tutta la valpadana), e cio' ci butta un po' giu', anche se ci facilita alla guida....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buondiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buonmercoledì54°giornodell'annoventidieci.
Grigio ovunque
Cordialità
G-MB
Grigio ovunque
Cordialità
G-MB