INGENUITA' A CARO PREZZO
Re: INGENUITA' A CARO PREZZO
prova qui www.bresolin.com
Fino a venerdi, non ho la macchina, se qualcuno riesce a farti la foto prima, se nò venerdi te la posto
Anche io sono attualmente senza, è in officina. Quindi non posso farti una foto.
Però un autodemolitore dalle mie parti (Castelli Romani) ne ha una.
Solo che il vecchio proprietario ancora non ha deciso se rottamarla definitivamente o reimmatricolarla.
Nel caso ti faccio sapere, ma la vedo lunga. Prova prima altrove.
Se non riesci, vedrò cosa posso fare.
Ciao
Però un autodemolitore dalle mie parti (Castelli Romani) ne ha una.
Solo che il vecchio proprietario ancora non ha deciso se rottamarla definitivamente o reimmatricolarla.
Nel caso ti faccio sapere, ma la vedo lunga. Prova prima altrove.
Se non riesci, vedrò cosa posso fare.
Ciao
FLo
Ciao Flo...
Da questa mattina avrò fatto 100 telefonate in tutta italia......... nessuno ha una Thesis in rottamazione l'unica persona che mi ha detto di averla è un autodemolitore di Roma..... ti mando un Msg personale e ti dico chi è, non sò se hai la possibilità di poterla andare a vedere poichè mi ha detto che se sarei andato di persona e cerano le spinette me le avrebbe date.
Fammi sapere. Ciao e grazie cmq.
Da questa mattina avrò fatto 100 telefonate in tutta italia......... nessuno ha una Thesis in rottamazione l'unica persona che mi ha detto di averla è un autodemolitore di Roma..... ti mando un Msg personale e ti dico chi è, non sò se hai la possibilità di poterla andare a vedere poichè mi ha detto che se sarei andato di persona e cerano le spinette me le avrebbe date.
Fammi sapere. Ciao e grazie cmq.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio, stai facendo riparare il cambio?
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
No,sto solo usando la macchina di mia figlia,la mia è ferma in garage
la mia domanda era forse un riflesso condizionato dal fatto che il mio ha ricominciato...
----------------
Ritirata la Thesis (spinetta ammortizzatore agganciata provvisoriamente in attesa di recuperare quella del cablaggio), sostituito ammortizzatore sisnistro, supporto e centralina skyhook per un totale di 900 euro !
Adesso sembra tutto a posto...
Per l'ammortizzatore difettoso con spinetta tagliata l'ispettore Lancia pare che abbia fatto le foto e che vedrà di passare parte o tutto il pezzo in garanzia....speriamo, intanto ho pagato il nuovo !!!
Per la cronaca, tre giorni prima fatta distribuzione, tagliando completo e sostituita centralina assetto fari: 1900 euro !!!
Cavolo.........2800 euro in totale.
X Giorgio: ho acquistato su ebay il cablaggio che mi hai evidenziato, già spedito dalla Germania sono in attesa di riceverlo, appena mi arriva vediamo se è copleto di spinette. Grazie.
Adesso sembra tutto a posto...
Per l'ammortizzatore difettoso con spinetta tagliata l'ispettore Lancia pare che abbia fatto le foto e che vedrà di passare parte o tutto il pezzo in garanzia....speriamo, intanto ho pagato il nuovo !!!
Per la cronaca, tre giorni prima fatta distribuzione, tagliando completo e sostituita centralina assetto fari: 1900 euro !!!
Cavolo.........2800 euro in totale.
X Giorgio: ho acquistato su ebay il cablaggio che mi hai evidenziato, già spedito dalla Germania sono in attesa di riceverlo, appena mi arriva vediamo se è copleto di spinette. Grazie.
Pietro (Pietroth)