[CERCO] Tegolino cofano anteriore FSZ

Fulvia
sabrinbg

Re: [cerco] Tegolino cofano anteriore FSZ

Messaggio da leggere da sabrinbg »

Ciao ragazzi sono Ugo ho visto che cercate il tegolino per la FSZ. Se siete interessati io sono riuscito a farlo nuovo in alluminio. Ne potrei fare quanti ne voglio e logicamente saranno poi da lucidare o verniciare a carico vostro. Voglio precisare che la piega interna laterale è volutamenta maggiorata di circa 2 mm. per avere la possibilità di eseguire i fori con un buon margine di sicurezza.
Claudio4415

Re: [CERCO] Tegolino cofano anteriore FSZ

Messaggio da leggere da Claudio4415 »

zagato Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi, e per le chiusure paraurti come si
> potrebbe fare? Me ne mancano 2; quelle al
> posteriore.

@ zagato
Salve, mancano le chisure anche sulla mia, non sapevo neanche che esistano! Mi potrebbi inviare una foto da quelli anteriori per favore? Mille grazie, Claudio
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

Duke,
arrivato il tegolino::ci stà perfetto sulla mia seconda serie. Fori allineati perfettamente. Non ti so dire se è originale, di sicuro porta i segni del tempo.. era stato anche colorato in nero e poi sverniciato. A breve pubblico qualche foto prima di passarlo ad un amico per fare la riproduzione in acciaio, colorarlo di nero opaco per piazzarlo sualla mia Z! (non sto di certo a farlo fare in plastica o vetroresina!)
LorenZ
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Attualmente sulla mia II serie c'è un tegolino in acciaio di I serie e ci calza perfettamente.
Ho quello originale in plastica nero smontato ed integro, ma mi dispiace montarlo per paura che si possa rompere....
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
lorenZo

Re: [cerco] Tegolino cofano anteriore FSZ

Messaggio da leggere da lorenZo »

ciao come nicola forse ricorda...ho un po' di materiale per fare stampi prototipo, solo che non si riesce a trovare qualcuno che metta a disposizione il tegolino in plastica...poi rifarlo in vetroresina è un gioco...
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

...vengono fuori anche gli altarini dei Lancisti! E io che per "vederne" uno così da copiarlo ho dovuto comprarlo. Dario, mi posti qualche foto di quello in plastica per aver modo di fare un confronto con quello aqcuistato in acciaio? Grazie, LorenZ
zagato

Messaggio da leggere da zagato »

Mandami la tua mail
Zagato
dariodb

Io posso metterlo a disposizione, il problema è la "caparra"....
Come alcune assicurano il fondoschiena o le tette, questo chi lo assicura....
Ovviamente SCHERZO !!!
Ciao.
dario
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

se mi replichi un "tegolino" come quello che hai allegato, ne compro dieci a qualsiasi prezzo... :):):)
dariodb

A me dispiace aver ammazzato questo thread che viaggiava ad un bel po' di messaggi al giorno,
non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Ma se volete lo rimuovo il file tegolino.jpg .
Ciao.
dario
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”