Sparito Antivirus???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy

Sparito Antivirus???

Messaggio da leggere da illy »

Aiutoooooo!!!!! non so come , o forse io, ma non funziona più l'antivirus, e non c'è verso di ricaricarlo; mi sà che dovrò reinstallare TUTTO...... che Pall.......???
Quulacuno può aiutarmi???
micio

Re: Sparito Antivirus???

Messaggio da leggere da micio »

Io adopero AVG è gratis , leggero e lo scarichi in 2 minuti .

Micio
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

ciao illy vai qui e segui le istrizioni è in italiano ha un periodo di prova gratuito,però dopo si deve acquistare la licenza.
spero di esserti stato d'aiuto.

http://download.html.it/software/vedi/4 ... antivirus/

p.s.:devi scaricare il primo a inizio pagina.
portos

Messaggio da leggere da portos »

Io sul nuovo netbook ho messo Microsoft security essential
Gratis e sembra OK
Sugli altri pc avevo avast, e da qualche mese ho messo
avira sempre gratis e vanno bene
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Prima usavo avg ma dopo l'autorun ho cambiato, adesso uso avira, l'avast di goggle e spybot.
illy

Grazie amici, l'ho scaricato ed ora sta scansionando, una curiosità, ma protegge anche in internet, cioè mentre si naviga? quello , comunque che mi rode, è che avevo appena comperato Bitdefender securety internet 2010, e se anche costa 39,99 mi rode che non funzioni più sicuramente per colpa mia?!

P.S. devo aver cancellato qualcosa che ha provocato svariati danni, ma il più importante era l'antivirus Sigh.sigh.sigh.......
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao hai provato fare un ripristino?
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

scusami, illy: ma se lo hai acquistato cosa ti impedisce, come dice Raoul, di ripristinarlo?
Salvaroma

Immagine
illy

Il Pc non lo cancella, il reeboot si reinstalla " malato" , e se provo a reinstallare l'antivirus, a metà dell' opera si blocca e mi dice: ...impossibile eliminare la chiave ...assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave, oppure contattare il personale di supporto_\SYSTEM\CurrentControlSet\Service\bdfm. ????
Ieri sera volevo quasi reinstallare da zero XP, ma poi pensando a tutte le parole chiave, gli indirizzi, i Link etc. etc. che avrei dovuto reinstallare, non l'ho fatto, ed ho provato a riparare con il CD originale di Windows, e qualcosa di meglio nè é venuta fuori, ora quando lo accendo mi dà solo un problema con Windows Photogallery, ma quello è il minimo......
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

una cosa simile è capitata anche a me; dovrebbe trattarsi del registro di sistema; c'ho perso la testa tre giorni ma alla fine ho vinto (sulla rete ci sono gli strumenti utili ed anche free ma non ricordo quali)
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”