Un Saluto a Pierluigi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: Un Saluto a Pierluigi

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grazie, e buon riposo... e buon divertimento, senza il pensiero di dover supervisionare sti' matti... (parlo dei mods, mica degli utenti!)(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Un sentito GRAZIE e torna presto a trovarci
gipi
portos

Messaggio da leggere da portos »

Un saluto anche da me al moderatore "tutto campo"
Arrisentirci:)
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Un grosso Arrivederci, Pieruligi.
CodaUD, l'incostante.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Un commosso grazie alla PIazza più bella del Forum (speriamo non mi leggano gli altri Lancisti...:)o ) che ho sempre letto con piacere e su cui ho scritto sempre troppo poco 8-)

Con Max e il Principe siete in ottime mani, io mi riposerò un po' ma ci sarò sempre e comunque !

Grazie ancora !

Pierluigi Tomasi
Conegliano (TVI
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Un saluto non è un addio.
Pier, come me, potrà avere periodi in cui sarò meno presente, ma ci sarà sempre.
Il tempo trascorso qui ormai è tanto, eravamo poco più cje ragazzi e ora siamo quasi cinquantenni.
Mi permetto di parlare anche per Pier, il mondo del lavoro non è generosissimo con noi quasi cinquantenni e anche la vita privata reclama spazi diversi.
Ma so per certo che non saremo mai lontani da questo posto.
Approfitto per salutare Pier qui ma so che quando vogliamo riusciamo a trovare il modo di incontrarci magari in un area di servizio (è vero, mica inventato) per berci un prosecco.
Perché il grande valore del viva lancia non sono le macchine, è la nostra amicizia.
Grazie Pier, per tutto quello che hai fatto, in modo magistrale.
Perché sei un grande amico e un grande Uomo.
Corrado
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon riposo Pierluigi: GRAZIE anche da parte mia per quello che hai fatto per questo forum di cui questa piazza e' il (quasi:D) miglior esempio!

A presto,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....arrivo tardi, per impossibilità da guasto pc.......a questa e ad altre notizie importanti del week end della nostra Piazza, ma non per questo voglio rinunciare a salutare e ringraziare Pierluigi per il suo operato a favore del viva lancia e quindi del nostro forum....
Noi siamo il forum meno tecnico e meno......... lancista del viva lancia, ma credo che abbiamo dato e diamo quello spirito di amicizia che è di buon auspicio per tutti, è vero non hai mai scritto molto nel nostro forum, ma so che l'hai sempre letto e non solo per obbligo "istituzionale" e se la memoria non mi inganna ricordo del periodo in cui sei stato anche nostro moderatore, quindi, e comunque, sei uno di noi; come sai qui quando uno c'è stato ci rimane di diritto....e tu ce l'hai sicuramente questo diritto....
A presto leggerti...e ancora grazie
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”