Finestrino Posteriore Destro

Mercatino
Gallery
cobra85i

Finestrino Posteriore Destro

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ciao a tutti il mio finestrino posteriore destro della Musa eco chic non va fino in fondo, rimane un bel pezzo ancora su a differenza del sinistro che va giu completamente.

Ho notato che quando sono su tutti e due la scritta nera che e messa in basso su ogni finestrino e molto più vicina alla guarnizione sembra storto!

(I finestrini sono elettrici)

Vi e mai capitato?
autcar

Re: Finestrino Posteriore Destro

Messaggio da leggere da autcar »

Scusami ma ifinestrini posteriori non devono abbassarsi completamente,mi sembra strano che il tuo si abbassi completamente.
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Anche io ho avuto problemi con il finestrino posteriore destro, appena consegnata mi sono accorto che scendeva storto e che non risaliva, me lo hanno riparato immediatamente.
cobra85i

autcar e più alto del normale e storto!

Quindi non si tratta di una sostituzione del pezzo difettoso e stato montando male dalla casa?
ALEXI

Messaggio da leggere da ALEXI »

ora che ho letto le vostre discussioni vado a verificare subito sula mia ecochic poi vi informo.
A+M

Messaggio da leggere da A+M »

sulla mia eco chic su entrambi i finestrini (elettrici) rimangono circa 10cm il punto più alto e 3-4cm punto più basso, spero ti servano questi "dati"...
saluti
cobra85i

Ciao ieri ho portato la musa alla lancia dopo che e stata controllata mi e stato riferito che dove scorre il vetro e storto quindi di cambiare il pezzo mi hanno ordinato il pezzo, appena arrivata mi chiameranno per portare la macchina !
ALEXI

Messaggio da leggere da ALEXI »

ho verificato sulla mia ecochic..il finestrinoo posteriore lato guida scende a scatti fino a poco piu' della meta',mentre l'altro è regolare.sarebbe da far controllare?
cobra85i

Da come mi e stato riferito dal capo officina i finestrini devono salire e scendere senza problemi, senza scatti o altre cose diciamo fluidi.

Io la farei vedere.

Il mio caso e che era proprio storto nel scendere nella sua guida! Arrivato dopo la metà si ferma e forza il motorino!

Mi e stato riferito che molte muse possiedono quel difetto e gira una voce che forse faranno un service proprio su questo.
portos

Messaggio da leggere da portos »

Stesso problema anche a me
ma visto che non li usiamo al tagliando faremo presente
Rispondi

Torna a “Musa”