Finestrino Posteriore Destro
Finestrino Posteriore Destro
Ciao a tutti il mio finestrino posteriore destro della Musa eco chic non va fino in fondo, rimane un bel pezzo ancora su a differenza del sinistro che va giu completamente.
Ho notato che quando sono su tutti e due la scritta nera che e messa in basso su ogni finestrino e molto più vicina alla guarnizione sembra storto!
(I finestrini sono elettrici)
Vi e mai capitato?
Ho notato che quando sono su tutti e due la scritta nera che e messa in basso su ogni finestrino e molto più vicina alla guarnizione sembra storto!
(I finestrini sono elettrici)
Vi e mai capitato?
Re: Finestrino Posteriore Destro
Scusami ma ifinestrini posteriori non devono abbassarsi completamente,mi sembra strano che il tuo si abbassi completamente.
Anche io ho avuto problemi con il finestrino posteriore destro, appena consegnata mi sono accorto che scendeva storto e che non risaliva, me lo hanno riparato immediatamente.
autcar e più alto del normale e storto!
Quindi non si tratta di una sostituzione del pezzo difettoso e stato montando male dalla casa?
Quindi non si tratta di una sostituzione del pezzo difettoso e stato montando male dalla casa?
ora che ho letto le vostre discussioni vado a verificare subito sula mia ecochic poi vi informo.
sulla mia eco chic su entrambi i finestrini (elettrici) rimangono circa 10cm il punto più alto e 3-4cm punto più basso, spero ti servano questi "dati"...
saluti
saluti
Ciao ieri ho portato la musa alla lancia dopo che e stata controllata mi e stato riferito che dove scorre il vetro e storto quindi di cambiare il pezzo mi hanno ordinato il pezzo, appena arrivata mi chiameranno per portare la macchina !
ho verificato sulla mia ecochic..il finestrinoo posteriore lato guida scende a scatti fino a poco piu' della meta',mentre l'altro è regolare.sarebbe da far controllare?
Da come mi e stato riferito dal capo officina i finestrini devono salire e scendere senza problemi, senza scatti o altre cose diciamo fluidi.
Io la farei vedere.
Il mio caso e che era proprio storto nel scendere nella sua guida! Arrivato dopo la metà si ferma e forza il motorino!
Mi e stato riferito che molte muse possiedono quel difetto e gira una voce che forse faranno un service proprio su questo.
Io la farei vedere.
Il mio caso e che era proprio storto nel scendere nella sua guida! Arrivato dopo la metà si ferma e forza il motorino!
Mi e stato riferito che molte muse possiedono quel difetto e gira una voce che forse faranno un service proprio su questo.
Stesso problema anche a me
ma visto che non li usiamo al tagliando faremo presente
ma visto che non li usiamo al tagliando faremo presente
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]