La mia thema ha fatto le spese a causa di una cinese....
-
La mia thema ha fatto le spese a causa di una cinese....
Stamani mi alzo per andare a lavoro monto sulla mia thema e mi incammino dopo poco una cinese "a prato è pieno" prende e riparte da bordo strada senza guardare mentre transitavo e mi prende il parafanghi e me lo accancia e mi scaraventa contro un muro .... morale della favola rottura completa del faro destro e della freccia piu profonda ammaccatura del paraurti.
La cosa buffa è che mi dice pago di tasca senza problemi e allora ci troviamo nel pomeriggio per pagare il danno circa 2200 euro e lei mi dice mi sei venuto addosso te io non pago e quindi ho dovuto fare la denuncia alla mia assicurazione sono rimasto senza parole...
Poi si lamentano se siamo razzisti....
La cosa buffa è che mi dice pago di tasca senza problemi e allora ci troviamo nel pomeriggio per pagare il danno circa 2200 euro e lei mi dice mi sei venuto addosso te io non pago e quindi ho dovuto fare la denuncia alla mia assicurazione sono rimasto senza parole...
Poi si lamentano se siamo razzisti....
Re: La mia thema ha fatto le spese a causa di una cinese....
E tu ti vai a fidare del cinese?? Io chiamavo la polizia seduta stante ma che sei pazzo?
Ma alla fine che hai detto all'assicurazione?
Ma alla fine che hai detto all'assicurazione?
Sai quanti italiani fanno di peggio..non è questione di "razza"
salve infatti che centra la razza !!!
Appunto, non c'entra proprio niente.
In questi casi si chiamano le forze dell'ordine e si verbalizza, utlizzando testimoni se ce ne sono.
Che razza di ragionamenti razzisti si fanno qui dentro?
Non lo ammetto.
Corrado
In questi casi si chiamano le forze dell'ordine e si verbalizza, utlizzando testimoni se ce ne sono.
Che razza di ragionamenti razzisti si fanno qui dentro?
Non lo ammetto.
Corrado
Anche qualche foto scattata al momento dell'incidente può essere un'utilissima prova.
Beh il primo pensiero che viene in mente è proprio quello del forestiero, chi va in un paese straniero dovrebbe comportarsi meglio degli "indigeni" e invece capita sempre più spesso il contrario.
Non è questione di razzismo, è questione che la gente si è rotta le scatole di chi fa sempre più i propri interessi a danno della collettività, stranieri in primis, spesso grazie all'impunità che garantisce in molti casi la nostra legge.
Far di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato ma è innegabile che l'alto tasso di persone extracomunitarie crei nella stragrande maggioranza dei casi molti più disagi che benefici.
Detto questo la storia com'è finita/andata avanti?
Non è questione di razzismo, è questione che la gente si è rotta le scatole di chi fa sempre più i propri interessi a danno della collettività, stranieri in primis, spesso grazie all'impunità che garantisce in molti casi la nostra legge.
Far di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato ma è innegabile che l'alto tasso di persone extracomunitarie crei nella stragrande maggioranza dei casi molti più disagi che benefici.
Detto questo la storia com'è finita/andata avanti?
-
Salve ragazzi! Sono pienamente concorde con voi sul fatto che non bisogna fare razzismo e soprattutto non bisogna essere tali però capisco la rabbia del ns. amico Vanno che abita in una città ormai letteralmente invasa da cinesi che spadroneggiano ovunque facendosi beffe di noi. Le persone in questione (e parlo con cognizione di causa visto che abito ad Agliana, circa 10km da Po) con la più totale disonestà hanno tolto il 90% di lavoro (tessile e non solo) a noi italiani basandosi sull'illegalità più assoluta. E' risaputo da tutti che questi imprenditori utilizzino manodopera di ogni età spesso non pagata, non assicurata che vive all'interno delle aziende stesse in condizioni igienico sanitarie a dir poco allucinanti e nonostante la cosa sia nota da oltre un decennio alle forze dell'ordine preposte, la situazione non cambia, chissà come mai...
Capisco quindi benissimo la rabbia e lo sdegno da parte di Vanno che si è ritrovato con un danno non indifferente sulla sua amata Thema ad opera di uno dei soliti cinesi ma in questo caso ha "peccato" di ingenuità non denunciando subito l'accaduto a chi di dovere quindi non diamo di "razzista" a questo ragazzo piuttosto cerchiamo di comprendere la sua reazione a ciò che gli è accaduto.
Capisco quindi benissimo la rabbia e lo sdegno da parte di Vanno che si è ritrovato con un danno non indifferente sulla sua amata Thema ad opera di uno dei soliti cinesi ma in questo caso ha "peccato" di ingenuità non denunciando subito l'accaduto a chi di dovere quindi non diamo di "razzista" a questo ragazzo piuttosto cerchiamo di comprendere la sua reazione a ciò che gli è accaduto.
ciao ragazzi scusate faccio un OF topic e chiudo..
ciao giovanni, è un piacere ri sentirti!!... ma sbaglio o eri in america??? se dico una cavolata non ne tener conto ahahahah..
un salutone..ciao
ciao giovanni, è un piacere ri sentirti!!... ma sbaglio o eri in america??? se dico una cavolata non ne tener conto ahahahah..
un salutone..ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Se ti ha detto pago di tasca vuol dire che non ha neppure l'assicurazione esistono delle nuove clausole fatte apposta per farsi risarcire dalla propria in questi casi...