Chilometri scalati, che fare?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Chilometri scalati, che fare?

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tanti anni fa, stessa storia con una Renault 4 (!) venduta per 37.000 km e poi ho scoperto ch ne aveva ben piu' di 110.000. Posto il rivenditore di fronte all'alternativa o rendi tutti soldi spesi sulla macchina o rifai motore e parti usurate oppure ti denuncio, mi ha reso tutti i soldi spesi con anche gli interessi.
Il tuo era un privato, ma la denuncia fa lo stesso effetto, recupera le prove e poi tramite legale denuncia se non ti rende i soldi almeno della differenza di valore della macchina.
Roberto
Saluti - Roberto
eurotransport

Messaggio da leggere da eurotransport »

Ciao Jon,

questa mattina ho avuto novita' da brivido che tra poco postero'!!!

Io sono qui vicino al Zona S. Lorenzo!!

Buona giornata :)-D
Franco - Milano
passero

Messaggio da leggere da passero »

Ciao eurotransport, ho letto ora la tua disavventura e spero che passati 2 mesi tu ne sia venuto a capo.
Se cio' non fosse e se non hai già intrapreso la strada che ti indico, puoi sempre provare a percorrerla potrebbe portarti ad avere prova degli effettivi Km della macchina.
La mia idea è questa: sulla parte posteriore della carta di circolazione ci sono gli adesivi delle revisioni biennali, viene riportato anche il codice del centro che ha effettuato la revisione, quest' ultimo lo puoi rintracciare presso la motorizzazione di competenza. Individuato il centro di revisione dovresti chiedere quindi copia della fattura o ricevuta fiscale che hanno rilasciato dove..... 99 su 100 indicano i km che la macchina aveva in quel momento.
Spero, anzi tu auguro di risolvere il tuo problema.
Cordialmente, Stefano.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”