Sito Annunci, quale scegliere?

Altri Marchi
alessandropirani

Sito Annunci, quale scegliere?

Messaggio da leggere da alessandropirani »

Ciao,
sono un collezzionista di mezzi d'epoca, in realtà ho desiderio di comprare, di tenere un po' le auto o le moto e poi rivenderle per fare nuovi acquisti. La mia marca preferita è chiaramente la Lancia.
Quale sito utilizzate voi di più per fare acquisti e vendite?
Qui in molti thread si fa riferimento a autobelle.it che io ho usato qualche volta con successo in quanto mi risulta sia l'ex lanciaflavia.it.
Ma oltre a questo quali siti trattano principalmente le auto d'epoca? Io lo voglio semplice, senza registrazioni varie, conferme e riconferme degli annunci! Voi quali guardate?
Grazie, Alessandro Pirani
Betamonte

Re: Sito Annunci, quale scegliere?

Messaggio da leggere da Betamonte »

subito , autoscout , trovit in generale e passioneauto per le sole storiche ma necessita di registrazione
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
MiglioCars

Re: Sito Annunci, quale scegliere?

Messaggio da leggere da MiglioCars »

Guarda, io sono un venditore per cui ti parlo in base ai miei dati.
Per le auto d’epoca non ci sono dubbi: si ricevono contatti reali e da persone realmente interessate principalmente da autobelle.it e noi usiamo principalmente questo.
Poi sicuramente c'è da inserire in subito.it ma qui molte email che poi si ricevono sono fasulle ovvero di persone che rispondono a tutti gli annunci cercando di fregare.
Anche autoscout è ottimo ma non è specializzato in auto e moto storiche tantè che non li contempla neppure come modelli.
Per la ricerca invece c'è trovit.it dove del resto vengono pubblicati tutti gli annunci inseriti nei vari siti come autobelle, autoscout, car4you, ecc.
Buoni affari!
Rispondi

Torna a “Altri Marchi : il Mercatino”