Sto per cambiare per la prima volta le bobine del mio motore turbo 16v a causa di un problema di erogazione a tratti nelle accelerate piu' brusche.
qualcuno di voi le ha mai sostituite???
se si, avete notato il miglioramento?
preciso che le candele e i cavi sono ok.
BOBINE TURBO 16
-
Re: BOBINE TURBO 16
Si io le ho cambiate , anzi ne ho tolte 2, e ne ho messe 4, una per ogni cilintro con i rispettivi moduli di potenza diferenza di potenza marce più lungle minore consumo accensione rapida in sostanza ho messo 4 bobine della lancia K e va che non ti dico Ciao Antonino
ciao come hai fatto con i moduli di potenza e le alimentazioni delle 4 bobine ? che tipo di bobine sono ( sigla )
-
le bobine sono della lancia K i moduli di potenza sono della fiat Coupe . solo a titolo info. il mio impianto iniezione e marelle se ti va ti mando delle foto per i collegamenti ci sta un amico che e un preparatore auto Ciao Antonino
ciao, se non ti disturba troppo mi piacerebbe si !!! e magari l'indirizzo dell' amico che ha fatto il lavoro ti ringrazio
-
appena possibile ti mando le foto dopo ti spiego come fare la modifica ciao antonino
ciao, siccome le devo cambiare anche io, sono interessato alla modifica, mi potresti spiegare? grazie.