una piccola cavolatina!!!!!!

Mercatino
Gallery
maverick

una piccola cavolatina!!!!!!

Messaggio da leggere da maverick »

non mi si chiude piu' il posacenere ed il portaoggetti di sinista(quello di fiianco allo sterzo) avreste una soluzione ?grazie anticipatamente.....
Giorgio

Re: una piccola cavolatina!!!!!!

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se la devi ritirare lunedi, fatteli sistemare da chi te la vende
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Cominciamo,
Innanzi tutto li devi smontare, poi dipende dal problema.
Il posacenere al centro del meccanismo presenta un fermo metallico che probabilmente o è caduto o si è piegato
Il cassetto a sinistra è probabile che i fermi si siano spezzati e vanno sostituiti, se li compri fammi sapere dove che li compro anche io. Nel mio caso uno dei due l'ho recuperato, incollato e per non farlo rompere ci ho girato intorno un fil di ferro veramente sottile.
Quando ho comprato la Thesis il venditore voleva 100€ per riparami il posacenere.
Spero di esserti stato di aiuto

Ciao
Sabino
maverick

Messaggio da leggere da maverick »

anche il mio venditore mi ha chiesto la stessa cifra ,io ho pensavo di risolvere con del biadesivo a strappo
comumque siete sempre d'aiuto .................
grazie per la disponibilita'(veramente grande questo forum)
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Prima di trovare alternative prova a vedere se riesci nel ripararli, non è impossibile, se ci sono riuscito io penso che ci riesca chiunque.
Almeno per questi due elementi, basta avere un po di tempo per fare le cose con calma.
Per il resto spero di non dovermici avventurare
Ciao
Sabino
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Il portaoggetti sinistro l'ho riparato proprio oggi, la levetta in plastica del meccanismo di chiusura-apertura è fissata a pressione in un foro (fulcro) a me si era solo staccata e caduta e quindi l'ho rimessa a posto, spero che a te non si sia rotta.
Per il posacenere invece il meccanismo grossomodo è lo stesso ma è più probabile che qualcosa si sia rotto, nel caso il meccanismo fosse integro ma inceppato ti consiglio di lubrificare con della vasellina bianca in pasta in modo che il tutto sia più scorrevole, sono cmq meccanismi molto approssimati e di facile rottura (purtroppo!).
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”