info per RSL

Mercatino
Gallery
terry16v

info per RSL

Messaggio da leggere da terry16v »

ciao a tutti ragazzi!
volevo se possibile un aiuto da voi, in quanto vorrei iscrivere la mia 16v all' RSL....
se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio riguardo i severi controlli o magari inviarmi qualche foto delle vostre splendide delta 16 già iscritte(sopratttutto vano motore), così magari ci prendo qualche riferimento...
ci sto lavorando per farla ritornare perfettamente originale visto che gli ho rifatto il motore circa 2 anni fa e magari mi potrebbe essere ''sfuggito'' qualche particolare!(:P)
grazie a tutti in anticipo!
paolo (bs)

Re: info per RSL

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

semplicemente deve esser come è uscita dalla fabbrica... tutta originale!!!!
Ermanno

Messaggio da leggere da Ermanno »

di dove sei ?
paolo (bs)

ciao ermanno...... io ...vicino a BOARIO TERME..... eri tu che volevi venir da qst parti ad un raduno .. l'anno scorso...giusto??
il tuo cell è 338............22 ( se sei tu ovviamente)
ciao paolo (bs)
Ermanno

Messaggio da leggere da Ermanno »

scusa il ritardo con cui ti rispondo
si si sono io (tu) ... organizzate qualcosa ?

chiedevo a terry16 di dov'era perchè conosco l'esaminatore qui in veneto.
rujo

Messaggio da leggere da rujo »

ma il fatto che sia stata riverniciata, ovviamente del colore originale, crea problemi?

mi han detto che usano una specie di calamita per controllare lo spessore della vernicie.

io sono di milano, se qualcuno può dare delle info anche a me per capire se ciò può causare problemi con i lrsl...

o ancor meglio se qualcuno conosce qualche esaminatore di queste parti...:)-D
paolo (bs)

c'è il conservatore del registro , che è proprio dalle parti di milano....
calcola che l'auto deve esser al 100% originalissima...... altrimenti non te l'accettano:
x esempio, vetri tutti originali,marmitta , plastiche varie, tappini ammortizzatori, ecc ecc
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao a tutti,
le sessioni di omologazione del RSL in Lombardia si tengono a Carate Brianza in località Villa Belsosso nella frazione di Agliate.
La vettura riverniciata non è un problema, basta dichiararlo prima che il Conservatore del RSL faccia scorrere sulla carrozzeria lo spessimetro digitale.
Le vetttture vengono omologate con tre livelli che considero equipollenti:
- Tipo A - Gruppo 1 : vetture mai restaurate e totalmente originali;
- Tipo A - Gruppo 2 : vetture parzialmente restaurate in modo conforme all'originale (ad esempio la mia 8V);
- Tipo A - Gruppo 3 : vetture totalmente restaurate in in modo conforme all'originale.
Il Conservatore del RSL è, secondo me, giustamente, molto severo con le Lancia Delta 4WD/Integrali/Evo che devono essere assolutamente originali con la sola deroga concessa per il terminale della Imasaf ritenuto conforme.
Sebbene non influisca sul giudizio finale della vettura, suggerirei di porre molta attenzione alla pulizia del vano motore.
Dante
evo1cn

Messaggio da leggere da evo1cn »

sulle evo è concesso anche il montaggio di cerchi speedline montecarlo da 17" a condizione di avere anche gli originali da 15".
rujo

Messaggio da leggere da rujo »

è tutta originale tranne il finale che è imasaf. l'unica cosa è che secondo me chi l'aveva prima ha stuccato un botto sul parafango anteriore destro e riverniciato l'auto. per il resto è tutto ok, tappi ammortizzatori compresi. al max sono grigi i fili delle candele perchè le ho cambiate io, ma ho ancora quelli neri, solo che con quelli andava a 3 cilindri invece che 4.....

paolo (bs) Scritto:
-------------------------------------------------------
> c'è il conservatore del registro , che è
> proprio dalle parti di milano....
> calcola che l'auto deve esser al 100%
> originalissima...... altrimenti non te
> l'accettano:
> x esempio, vetri tutti originali,marmitta ,
> plastiche varie, tappini ammortizzatori, ecc ecc
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”