AIUTO!! Lybra- Aria calda dal cruscotto con climatizzatore spento...

Mercatino
Gallery
Lybroso67

AIUTO!! Lybra- Aria calda dal cruscotto con climatizzatore spento...

Messaggio da leggere da Lybroso67 »

Salve a tutti, è da qualche giorno che mi sono accorto di questo inconveniente, in pratica all'improvviso ( Lo noto solo in marcia) esce aria calda dal cruscotto, "con il climatizzatore OFF", molto strano, va bene che ora fa freddo e ci può anche stare, ma credo ci sia qualche problema da risolvere....a qualcuno e mai capitato? o almeno che ne pensate...Attendo aiuti e chiarimenti in merito.
Grazie a tutti. Saluti
Ciro Lybra Berlina 1.6 Gpl anno 2000
korakas

Re: AIUTO!! Lybra- Aria calda dal cruscotto con climatizzatore spento...

Messaggio da leggere da korakas »

Salve, a me capitava la stessa cosa....Il mio meccanico ha verificato che era un'aletta posta nel vano motore che a volte si chiudeva e altre no spegnendo il clima...posto ora non ho avuto più problemi...ma per ripararlo definitivamente ci vuole abbastanza lavoro...e denaro...l'unica cosa da fare e aprire e subito chiudere il clima e dovrebbe terminare l'uscita dell' aria ....

Lybra S.W. 1.9 jtd 105 cv, verde olimpia, multimediale, no egr(:P)
Lybroso67

Ciao, ..ma il clima è comunque spento!!! mi spiego meglio: a me succede senza neanche accendere il clima!!! cioè qunado sono in marcia entra aria senza che azioni il clima!! è questo il mio problema....e non riesco a capire da dove entra, ma poi il clima funziona benissimo...
korakas

Messaggio da leggere da korakas »

si l'avevo capito....lo stesso problema mio....dicevo che per eliminare temporaneamente il problema devi accendere e poi spegnere il clima e non dovrebbe uscirtene più di aria (momentaneamente ovviamente)
Lybroso67

scusami avevo capito male...domani farò questa prova e farò sapere, ma poi questa aletta dov'è si puiò vedere dal vano motore?
Saluti
Ciro
Rispondi

Torna a “Lybra”