B)-auguri a GianlucaB)-
B)-auguri a GianlucaB)-
oggi gli auguri vanno a Gianluca64 per il suo compleanno, anche se anche lui è uno che si fa sentire poco
Cek
Cek

-
Re: B)-auguri a GianlucaB)-
Auguri Gianluca e fatti sentire.
Franco
Franco
Auguroni di buon compleanno a questo membro silente!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
....bene per stimolare Gianluca a farsi vivo, i miei auguri li avrà non appena riappare 
Per far vedere che non c'è inganno, li metto qua..... in busta chiusa (auguri:)-D );)
andrea firenze

Per far vedere che non c'è inganno, li metto qua..... in busta chiusa (auguri:)-D );)
andrea firenze

-
Lo ho sentito qualche giorno prima dell'ultimo M.M.M. perchè lo volevo coinvolgere. Ma era impegnato con la terra battuta.
Effacciamoci gli auguri che è un bravo picciotto.
h.p.
Effacciamoci gli auguri che è un bravo picciotto.

h.p.
auguri gianluca ma...solo perchè sei della mia stessa classe!(:P)
Salvaroma

-
Auguri a Gianluca (classe giovane, giovanissima).
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto

ciao lillo
-
Ciao a tutti e grazie per gli auguri, è vero quello Che dice Vince, sono un po silente anche se vi seguo tutti I giorni
Ho sentito HP prima del m.m.m. Mi ha fatto molto piacere ma purtroppo avevo un impegno sportivo, la prossima Volta ci saró anch'io. Mi riprometto
di scrivere un po di più, anzi, cercherò di raggiungere I post di Francis.
Grazie a cek per la costanza e l'impegno di segnalarci tutti I giorni questi eventi.
In questo giorno mi dicono Che stò invecchiando, e io vi lascio con una citazione di Pablo Neruda.
"il bambino Che non gioca non è un bambino, ma l'adulto Che non gioca ha perso per sempre il bambino Che ha dentro di se"
ciao a tutti.
Gianluca
Ho sentito HP prima del m.m.m. Mi ha fatto molto piacere ma purtroppo avevo un impegno sportivo, la prossima Volta ci saró anch'io. Mi riprometto
di scrivere un po di più, anzi, cercherò di raggiungere I post di Francis.
Grazie a cek per la costanza e l'impegno di segnalarci tutti I giorni questi eventi.
In questo giorno mi dicono Che stò invecchiando, e io vi lascio con una citazione di Pablo Neruda.
"il bambino Che non gioca non è un bambino, ma l'adulto Che non gioca ha perso per sempre il bambino Che ha dentro di se"
ciao a tutti.
Gianluca