rinforzi balestre posteriori
rinforzi balestre posteriori
Ciao ,ho sentito dire dei rinforzi alle balestre posteriori, sapete dirmi dove viene fatto questo rinforzo?
luk
-
Re: rinforzi balestre posteriori
tranquillo è da tre mesi che chiedo dei rinforzi ma non mi caca nessuno....spero ti vada meglio a te..
-
-
Scusa ma a me non pare che "non ti cachi nessuno", sul tuo post più di una persona ti ha risposto con contributi che spero ti siano stati utili.
Non capisco sinceramente questo atteggiamento di molti che pensano che il forum sia un "call center" con assistenza immediata e obbligatoria. Il fatto che alcune risposte non arrivino non vuol dire necessariamente che nessuno le voglia dare, può darsi anche che non si sappiano.
(Il tutto, ovviamente, senza polemica.)
ciao
Non capisco sinceramente questo atteggiamento di molti che pensano che il forum sia un "call center" con assistenza immediata e obbligatoria. Il fatto che alcune risposte non arrivino non vuol dire necessariamente che nessuno le voglia dare, può darsi anche che non si sappiano.

(Il tutto, ovviamente, senza polemica.)
ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
-
chiedo scusa,io mi riferivo soltanto hai rinforzi..per quanto riguarda le altre cose non c'è che dire...ho chiesto da tanto dei rinforzi tubi freno,ma nessuno sa niente.....spero l'amico forint sia più fortunato di me....
mi scuso ancora ciao
mi scuso ancora ciao
Per GiovaMontecarlo e per Forint
Nulla mi risulta in proposito, ma forse occorre essere un po' più chiari nelle domande.
Anche l'argomento "rinforzi tubi freno" era furoviante e impreciso: credo tu intendessi all'epoca "rinforzi telaio in zona vicina ai tubi freno", che è cosa ben diversa!!!
Ora, sull'argomento balestre certamente qualcosa sai, o almeno hai sentito dire, sennò non ti si accendeva la lampadina!
Dacci qualche altro indizio.
Ciao
Duke
Nulla mi risulta in proposito, ma forse occorre essere un po' più chiari nelle domande.
Anche l'argomento "rinforzi tubi freno" era furoviante e impreciso: credo tu intendessi all'epoca "rinforzi telaio in zona vicina ai tubi freno", che è cosa ben diversa!!!
Ora, sull'argomento balestre certamente qualcosa sai, o almeno hai sentito dire, sennò non ti si accendeva la lampadina!
Dacci qualche altro indizio.
Ciao
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
ciao,stò restaurando completamente la mia montecarlo, ho già messo i rinforzi al telaio motore , i fazzoletti anteriori alla scocca, poi come dice Giova ,anche io ho visto delle foto che riguardavano un rinforzo(fazzoletto)vicino ai tubi freno, però non si capisce come viene fatto.Riguardo alle balestre il rinforzo viene messo,(dove è fissata la balestra ,praticamente dietro i sedili post.), sotto i 4 dadi di fissaggio.
luk
-
grazie duke pensavo che in quell altro modo si capisse lo stesso...sai darmi qualche dritta?grazie
-
picerebbe anche a me saperne di più di questo rinforzo che va dove attacca la balestra