>:D< questo sconosciuto ....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
portos

Re: >:D< questo sconosciuto ....

Messaggio da leggere da portos »

resta il fatto che senza il post di Micio, se tu mi avessi mandato
questa faccina l'avrei presa come un complimento;)

forse ne sevirebbe una con i medi più in evidenza:D

resta il fatto che non mi permetterei mai di mandare
a vaffa... nessuno nel forum, son qui per dire due cazzate
e o imparare qualcosa:)o

se un domani ci fosse bisogno di quella faccina mi esilierei da solo:)
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Assolutamente Si per gli Smile !!!(tu) Aiutano!! :D
ne aggiungerei qualcuna di simpatica e lascerei comunque questa>:D<
Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

Preferisco pensare che non vi sia bisogno di espressioni per rappresentare le proprie emozioni anche nella forma scritta

Comprendo che scrivere qui sia diverso dalla prosaicità epistolare d'un tempo , tuttavia sono felice quando sono capito dal solo testo pertanto rifuggo le emoticone

Uso ogni tanto quelle a simboli ma praticamente mai quelle in forma grafica evoluta

Fino ad ora ho sempre avuto successo , vuoi per le mie personali doti quale scribacchino , vuoi per la pazienza di tutti nel cercare di interpretare le mie egocentriche "grafomanie"

L'unica volta che palesemente caddi fu quando utilizzai (lo ho già raccontato più volte per cui mi scuso ) la esclamazione (francesismo) Merde ! all'inizio di una frase in un post di risposta ad un paio di interlocutori i quali , non conoscendo il francese o quantomeno conoscendo molto meglio e prima l'italiano , hanno inteso la simpatica esclamazione come una offesa personale e si sono risentiti .

L'effetto , lo scrivo per chi non se lo ricorda o per chi non c'era allora , fu un esilarante sketch alla Monty Piton (spero di averlo citato in maniera corretta)

Max
D'Apro (io)
micio

Messaggio da leggere da micio »

@ Max : Apprezzo e (ho lodato + volte ) la tua e di altrui capacità di " scribacchini , ma io , non essendo all'altezza :S a volte mi rifugio nelle faccine .
E non penso di essere il solo . Comunque sia fatta la tua ( e del principe ) volontà ... :)

@ Portos : perchè non utilizzarla piu' ? Non vedi l'uso che ne fa un milanese a caso tutte le volte che parla di me ?
Tanto io mica me la prendo , l'unica cosa è che al prossimo incontro gli porterò un paio di stampelle , sai nel caso inciampasse , vista l'età ....

Micio
portos

Messaggio da leggere da portos »

Lo so Micio
ma io lo avevo sempre usato in un altro
modo e ora non mi piace più
preferisco :D anche se non è lo stesso:(
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Quoto Francis al 100!! Talvolta la "sintesi" rende meglio il concetto, e con le faccine lo "rende" simpaticamente
CIAO PINO........cchio
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Anch'io ho spesso usato questo simbolo, di solito lo uso scherzosamente e spero di non avere
offeso nessuno.
A volte però ho sentito la mancanza della stessa faccina ma arrabbiata ( mentre questo ride )
specialmente quando parlavo del carrozziere ?tt?
ciao
gipi
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

conosco molto bene l'emoticon in questione e rimanevo un po' così quando la vedevo usare a sproposito. comunque, a me non piace proprio come simbolo
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”