problema lancia appia

Gallery
adrianogar

problema lancia appia

Messaggio da leggere da adrianogar »

salve a tutti vorrei sapere come posso fare per rintracciare le serrature esterne e il blocchetto accensione di appia 3à serie.
ovviamente con le chiavi.A restauro ultimato mi sono sparite improvvisamente.Vi RINGRAZIO TUTTI
Vecchia guardia

Re: problema lancia appia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Hai perso le chiavi o hai perso tutte le serrature e il blocchetto ??
Se hai perso le chiavi ci sono degli artigiani che rifanno la chiave partendo dalla serratura...prova a cercare in rete, sicuramente trovi qualcosa
Ciao
Simone
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
micheleyr6

Messaggio da leggere da micheleyr6 »

ciao,io avevo lo stesso problema,avevo tutti i blocchetti ma non la chiave,ho portato un blocchetto da una artiggiano delle mie parti(caserta)e mi a ricavato la chiave,con pochi euri o risolto il problema..se non trovi nessuno dalle parti tue contattami senza problemi ti aiuto io..saluti michele..
adrianogar

ho tutti i blocchetti ma non le chiavi. cercherò in rete come dici tu.
uo caloroso saluto..Grazie
Rama

Messaggio da leggere da Rama »

Prova anche in un negozio di serrature ecc,
adrianogar

ho gia girato parechhi negozi.Ma credo di averne individuato uno a Cagliari..grazie tante e buona giornata
Rispondi

Torna a “Appia”