Novità per mettere MP3 sulla thesis !

Mercatino
Gallery
robert

Re: Novità per mettere MP3 sulla thesis !

Messaggio da leggere da robert »

230 euro iva compresa ed installazione
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

non è poco ma non è neanche una cifra pazzesca se funzione bene come ti ha garantito l'installatore...
facci sapere !
robert

come qualità sonora è ottima,adesso vediamo quando mi aggiornerà la centralina nuova.
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Ciao, scusa, si sente davvero con la qualità di un CD, oppure, trasmettendo il segnale al NIT in FM, si sente come una buona o ottima radio FM? Se dovesse essere così (non l'ho ascoltato ovviamente ma questo è quello a cui mi ha fatto pensare questo tipo di prodotto) , siamo ben lontano dai livelli di qualità e di dinamica del CD. Mi auguro naturalmente di sbagliarmi e che ciò che hai sentito come un CD lo sia davvero. Infine un'altra considerazione: questo sistema non è analogo a quello della Kenwood di cui si è già parlato tempo fà (KOS A210)? Se lo è, un prodotto di marca conosciuta come è Kenwood non darebbe maggiori garanzie di qualità rispetto a quest'altro che, io almeno, non conosco? O forse hai già valutato sia l'uno che l'altro, e questo è risultato migliore?Scusandomi ancora per tutte queste domande, ti ringrazio e mi congratulo con te che, in ogni caso, hai risolto il problema dell'ascolto di brani mp3 con USB o altro.
robert

ciao,è da giovedi sera che ce l'ho montata e ti devo che non è niente male come qualità audio anche se non me la sento di dire che sia come un cd però si sente molto bene e questo dipende tanto a come li hai masterizzati e la qualtà audio che hanno.
l'installatore è gia da qualche anno che installa questo modello di apparato e prima installava proprio il modello kenwood di cui si era parlato che a suo dire sono quasi alla pari però un qualcosa in piu lo ha la diam e costa qualcosa in meno perciò ho scelto questo.ciao robert
Rispondi

Torna a “Thesis”