Buondì a tutti.........
Qualcuno sà dirmi dove trovare le ganasce della Appia III a prezzo modico?????????
Grazie a tutti in anticipo......................
Ganasce Appia III
-
Re: Ganasce Appia III
La cosa migliore e' portare quelle vecchie ad un'officina rettifica freni e farle ricoprire con materiale nuovo.
Ciao,
Andrea
Ciao,
Andrea
Andrea N.
Volevo capire se si potevano reperire i soli ricambi da chiodare.........................
-
Prova i soliti Cavalitto, MARA, Pitline etc. ma non ti aspettare prezzi modici. Andrea
Andrea N.
...............spero di essere di aiuto............
il mio meccanico le ha fatte rigenerare con una spesa accessibilissima.............quindi non è necessario trovare pezzi nuovi
il mio meccanico le ha fatte rigenerare con una spesa accessibilissima.............quindi non è necessario trovare pezzi nuovi
ciao il materiale giusto da utilizare per il ripristino delle ganasce è mz3 prodotto dalla Ferodo si trova regolarmente in commercio poichè viene utilizato per i freni di muletti e ascensori quindi basta che la ditta che riveste le ganasce svolga il servizio anche per i mezzi sopra descritti vedrai che il materiale è subito disponibile , unico neo è il costo poichè è molto caro si aggira sui 20 euro a ganascia ciao
-
Buonasera,
io in magazzino ho i ferodi nuovi dell'epoca per Lancia Appia però per essere sicuro avrei bisogno delle misure esatte perchè potrebbero differire dalla terza serie.
Saluti
Enrico
io in magazzino ho i ferodi nuovi dell'epoca per Lancia Appia però per essere sicuro avrei bisogno delle misure esatte perchè potrebbero differire dalla terza serie.
Saluti
Enrico