Novità per mettere MP3 sulla thesis !

Mercatino
Gallery
bravo

Re: Novità per mettere MP3 sulla thesis !

Messaggio da leggere da bravo »

scusate se intervengo ma io tutte quelle modifiche non li ho fatte per ascoltare mp3 sulla thesis ho semplicemente adattato una semplice cassetta adapter con sd card ho solo modificato la cassetta per cambiare avanti indietro i brani,tutto qua e ascolto sull impianto originale mp3 con una sd card da 2 GB hai voglia di ascoltare musica e devo dire si sente una meraviglia,vogliate crederlo o no ma e cosi.

semplicemente con soli 25 euro,senza modificare l impianto originale che dopo potrebbe causare problemi,2 il mio parere

bravo
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

bravo Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusate se intervengo ma io tutte quelle modifiche
> non li ho fatte per ascoltare mp3 sulla thesis ho
> semplicemente adattato una semplice cassetta
> adapter con sd card ho solo modificato la
> cassetta per cambiare avanti indietro i
> brani,tutto qua e ascolto sull impianto originale
> mp3 con una sd card da 2 GB hai voglia di
> ascoltare musica e devo dire si sente una
> meraviglia,vogliate crederlo o no ma e cosi.
>
> semplicemente con soli 25 euro,senza modificare l
> impianto originale che dopo potrebbe causare
> problemi,2 il mio parere
>
>
> bravo

la tua è un ottima soluzione,
economica veloce e assolutamente non invasiva,

infatti in un altro post o per pm non ricordo esattamente,
ti avevo chiesto spiegazioni su come l'avevi modificata e se possibile un paio di foto...

rinnovo la richiesta sia per me ma anche per gli altri amici interessati all'argomento.
luca892

Messaggio da leggere da luca892 »

Salve a tutti,complimenti per il forum...Mi sono appena iscritto in quanto ,(spero in settimana) ritiro la mia lancia thesis!!Finalmente anch'io sono un Thesista e navigando in internet,mi sono imbattuto su Viva- Lancia...e non ho potuto fare a meno di unirmi alla 'famiglia':)-D
luca892

Gentilmente,qualcuno ha novità su come leggere mp3
luca892

Gentilmente,qualcuno ha novità su come leggere mp3?Scusate ho sbagliato ho inviato 2 volte
robert

Messaggio da leggere da robert »

giovedi ho un appuntamento presso un'installatore e mi faccio mettere su l'apparato per ipod e penna usb con un modulatore di frequenza,cosi vi dirò come và.
luca892

Ciao robert,scusa la mia ignoranza,potresti dirmi in cosa consiste e come si monta?
robert

il modulatore prende il segnale da una fonte esterna che sia ipod o usb o aux e lo trasmette in una frequenza radio attraverso l'ingresso antenna della thesis che viene bypassato nel modulatore,io ne ho uno acquistato dalla bortesi(www.bortesi.it) al costo di 75 euro ma non è il massimo perchè oltrea non essere il massimo del suono a volte capta i disturbi esteni al contrario del dispositivo che installerò che a suo dire dell'installatore è al top di questi apparati e che non ha problemi di disturbo.
robert

da ieri sera è installato sulla mia thesis un lettore ipod e usb e vi devo dire che l'audio non è niente male anzi direi come avere un cd,adesso lo devo configurare con il mio ipod e poi la settimana prossima mi sostituisce la centralina con un modello aggiornato da poter caricare la musica su una penna usb senza i tunes come invece lo è ora.nei prossimi giorni lo testerò e vediamo come va se ci soo disturbi e questo è il modello che mi è stato installato:http://www.diam-srl.com/prodotti/dett_p ... d_prod=102 e addirutura il prodotto è aggiornabile scaricando il file su una penna usb e inserendola nel apposita presa,appena posso metterò delle foto e ho usato il piccolo vano portaoggetti a sx del guidatore per le prese.ciao robert
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ciao Robert, potresti dirci quanto ti è costato?
Rispondi

Torna a “Thesis”