Mi associo al commento ultimo del mio amico Stefano....
RAFFA nn venderla...................
THEMA TURBO 16V LS IN VENDITA SU SUBITO .IT
-
Re: THEMA TURBO 16V LS IN VENDITA SU SUBITO .IT
Avrà penso i suoi motivi, certamente un peccato, non c'è che dire...ma ancora non ho capito il prezzo però...
-
ciao a tutti e grazie mille per i vostri pareri.io come ho gia' scritto sn alessandro e sn della sicilia e credo che se mi lascio scappare questa thema,difficilmente me ne potra' capitare un altra così.mi sn sentito per telefono cn raffaele,ed oltre ad essere stato gentilissimo cn me,mi ha spiegato tutto della sua meravigliosa auto e dopo aver letto i vostri commenti mi sn deciso.parlando cn lui nella sua voce ho visto un vero appassionato di thema che le accudisce come un genitore fa' cn i figli.ffrank ha chiesto il prezzo,behh,forse un po' altino,6000 euro,ma d'altra parte bisogna anche essere obiettivi e chiedersi quante thema in queste condizioni ci siano in circolazione.la prossima settimana lo andro' a trovare per vedere dal vivo la macchina e se e' veramente come penso e come dite voi,la prendo.alcuni mi diranno che sn un pazzo,ma nn vorrei vivere cn il rimorso di essermi fatto scappare una macchina unica.un saluto a tutti e grazie 1000 per il vostro aiuto.
ciao, thema&thema ti porto il un esempio, la mia T16 II serie lo pagata 400 euro con motore rotto, ho speso 1000 euro di ricambi per il motore, 1300 euro per un impianto gpl, 500 euro di gomme e rigenerare i cerchi, 650 euro di tapezziere, 1200 euro di carrozzeria, 300 euro di autoradio e altoparlanti, e tieni presente che non conto la manodopera, se fai i conti sono piu' o meno la stessa cifra e la macchina non è paragonabile con quella di raffaele !!! io mi sono divertito a lavorarci dietro ma se fossi al tuo posto e non facessi il meccanico non ci penserei 2 volte per prenderla, lascia che dicano tutti ma le THEMA perfette costano !!! e quella di raffaele è veramente perfetta
-
Non conosco raffaele e sono nuovo nel forum, ma ho seguito le sue "vicende" sul sito "www.lanciathemaclubitalia." Nella sezione "my thema" del sito ho ammirato la storia e le foto delle sue due Thema: una 8.32 seconda serie e appunto la Thema di cui si sta parlando... mi sn sembrate perfette e sicuramente raffaele è un grandissimo appassionato dato ke guardando la sezione "la fenice-area restauri-" dello stesso sito ho notato che ha anke scovato e restaurato completamente una thema 1° serie in condizioni schifose e dire schifose è un complimento, rendendola perfetta... poi ad un tratto le foto ecc delle sue tre thema sono scomparse dal sito e non se nè più parlato e ora ne vende una.. solo per curiosità vorrei sapere che è successo??? cmq anke se il prezzo è alto thema&thema ha fatto sicuramente una gran cosa.... da quell ke miricordo è una macchina completa di ogni optional
Raffaele si è dimesso dalla carica di consigliere e anche da socio dell'LTCI, quì è riportata la vicenda: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?34,683013