ciao!ho staccato la batteria alla mia lybra e adesso ho bisogno dei codici x radio e navy...non ho la tessera e non so come fare...
qualcuno puo aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo!!
codici radio e navy per lybra
-
Re: codici radio e navy per lybra
ciao
rivolgiti a una qualsiasi concessionaria Lancia, ti forniranno nuovi codici. Servizio a pagamento.
rivolgiti a una qualsiasi concessionaria Lancia, ti forniranno nuovi codici. Servizio a pagamento.
Io ho i miei codici e tutto quanto, ma non esiste un sistema che quando si stacca la batteria , non richieda i codici? un po come il pin del cellulare , tipo disablilitando la funzione ??
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
-
Salve a tutti,
se ho ben capito, il sistema di cui parla claverc esiste, basta accedere tramite la funzione "EXPERT" alla codifica e disattivarla. Di default è disattivata, e si attiva inserendo il codice. Ovviamente anche per disattivarla bisogna inserire il codice. Le istruzioni le ho trovate alle pagg. 90-91 del manuale d'uso e manutenzione.
Personalmente non dispongo dei codici, ma almeno l'ho trovata disattivata, quindi non dovrei aver problemi in caso di interruzione dell'alimentazione elettrica.
A presto,
Gianluca.
se ho ben capito, il sistema di cui parla claverc esiste, basta accedere tramite la funzione "EXPERT" alla codifica e disattivarla. Di default è disattivata, e si attiva inserendo il codice. Ovviamente anche per disattivarla bisogna inserire il codice. Le istruzioni le ho trovate alle pagg. 90-91 del manuale d'uso e manutenzione.
Personalmente non dispongo dei codici, ma almeno l'ho trovata disattivata, quindi non dovrei aver problemi in caso di interruzione dell'alimentazione elettrica.
A presto,
Gianluca.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Mumble mumble (rumore delle meningi che pensano)
ma come si fa ad accedere al menu?? ho guardato tre le varie voci dell'ics ma non ho trovato nulla...
ma come si fa ad accedere al menu?? ho guardato tre le varie voci dell'ics ma non ho trovato nulla...
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
-
ciao
basta accedere tramite la funzione "EXPERT"
no, calma, il menu EXPERT è per l'ICS no-navi, per l'ICS navi non è prevista la funzione di disattivazione
basta accedere tramite la funzione "EXPERT"
no, calma, il menu EXPERT è per l'ICS no-navi, per l'ICS navi non è prevista la funzione di disattivazione