
12 – 14 febbraio
Torino – Lingotto Fiere
Si rinnova per la 28° volta l’appuntamento con Automotoretrò,la rassegna torinese che negli anni ha assunto sempre maggiore importanza, sia per numero divisitatori ed espositori, che per la qualità insita nei contenuti culturali, tecnici e storici che ne hanno da sempre caratterizzato la filosofia organizzativa

Automotoretrò, che come di consueto, si svolgerà nei padiglioni di Lingotto Fiere, sarà la consueta occasione d’incontro, tra operatori ed appassionati, che apre la stagione del motorismo d’epoca non solo nazionale.
Molto rilievo sarà dedicato all’esposizione di auto e moto, presentate dagli operatori commerciali che nell’edizione 2008 hanno potuto registrare interessanti livelli di vendite, al punto che già alcuni di essi hanno prenotato spazi consistenti.
Come di consueto sarà dato particolare risalto alla parte culturale e storica della rassegna, con la presenza di Musei e Registri di Marca, che celebreranno importanti anniversari.
L’anno scorso la rassegna ha fatto segnare due record, 27.500 visitatori e oltre 400 espositori, si può ipotizzare che alla luce delle previsioni degli osservatori economici, chevedono la ripresa già all’inizio del 2010, queste cifre possano subire un incremento.
Appuntamento dunque alla prossima edizione di Automotoretrò, che certo non deluderà le aspettative degli appassionati e dei nuovi visitatori, curiosi di avvicinarsi al mondo del collezionismo motoristico, che negli ultimi anni risulta in costante sviluppo.
Ricordiamo a tutti gli espositori di visitare la sezione a loro dedicata "Espositori" con tutte le informazioni e numeri telefonici utili appena sarà disponibile
---------------
Per chi volesse farsi un giro io sarò presente e potrebbe essere l'occasione per incontrarci:
Io sarò lì, la domenica di San Valentino con mia moglie
