Buona domenica a tutti oggi a verona come un miraggio ci siamo svegliati con il "SOLE"
giacomovr
Domenica 7 febbraio 2010
-
Re: Domenica 7 febbraio 2010
Buongiorno carusi.
Oggi si travaglia a casa. C'è da eliminare tanticchia di muffa nel w.c., sistemare l'asta della tenda che diligentemente Giulietto ha deciso di sdradicare dal muro, (come cacchio ha fatto se lo sa lui). Armeggiare tanticchia col mio piede di porco sul muso dell'aspirapolvere perchè non ne vuole sapere più di sniffare!!!
Insomma la giornata è conzata e ben organizzata! Mi sento abbastanza nobilitato.
Proseguo!
h.p.
Oggi si travaglia a casa. C'è da eliminare tanticchia di muffa nel w.c., sistemare l'asta della tenda che diligentemente Giulietto ha deciso di sdradicare dal muro, (come cacchio ha fatto se lo sa lui). Armeggiare tanticchia col mio piede di porco sul muso dell'aspirapolvere perchè non ne vuole sapere più di sniffare!!!
Insomma la giornata è conzata e ben organizzata! Mi sento abbastanza nobilitato.

Proseguo!
h.p.
Buon giorno da una calda assolata liguria
Plan
Plan
-
Buongiorno anche da una Milano soleggiata, un tantino nebbiosa al mattino, ma in via di miglioramento.
programma di oggi? si guarda la partita!, poi ci si prepara alla lunga tasferta della settimana prox.
Fate i bravi!
programma di oggi? si guarda la partita!, poi ci si prepara alla lunga tasferta della settimana prox.
Fate i bravi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno e buona domenica a tutti anche da Torino...senza auto per il blocco comunale...ma con uno splendido sole! (:P)
-
Buona sera a tutti da Roma
oggi è stata una bella giornata di sole.
Debbo potare gli ulivi, mi servirebbe una settimana di bel tempo, a chi posso rivolgermi?
Proverbio della sera:
"Di notte tutti i gatti sono neri"
Gianni
oggi è stata una bella giornata di sole.
Debbo potare gli ulivi, mi servirebbe una settimana di bel tempo, a chi posso rivolgermi?
Proverbio della sera:
"Di notte tutti i gatti sono neri"
Gianni
Buona domenica e buona notte
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>